RECENSIONE libro: Ti vedo ancora (The glance series2)

In questo spazio dedicato alla recensione del libro di un autore/autrice emergente vi mostrerò la mia opinione personale riguardo le letture che affronterò, sperando di far immergere anche a voi, insieme a me, in queste avventure fuori dalla nostra realtà.

RECENSIONE libro: Ti vedo ancora (The glance series2)

RECENSIONE libro: chi sono?

Mi chiamo Ilaria Marconicchio e sono una ragazza determinata, solare e piena di idee. Sono un’autrice, fondatrice e direttrice di una Casa Editrice ma recensisco anche i libri degli autori emergenti, dando loro modo di farsi conoscere e scoprire il mondo della scrittura. Sono altruista e amo immergermi in nuove avventure grazie alla penna dell’autore a cui devo tale articolo.

E qui dirò la mia sul libro di Danneel Rome, autrice di “Ti vedo ancora”.

RECENSIONE libro: Ti vedo ancora (The glance series2): l’autrice

Danneel Rome, pseudonimo che ha scelto senza distaccarsi troppo dal suo vero nome, è nata a Napoli, classe 1989 e scrive da che ne ha memoria.

Ha cominciato con piccole filastrocche e racconti, per poi continuare nel tempo fino alla pubblicazione del suo primo libro, “Ti ho vista”, proseguendo con “Ti vedo ancora” e “Ti vedrò per sempre”.

Da lì ha usato tanto la community di Wattpad per farsi conoscere, migliorare attraverso il confronto coi lettori e gli scambi di lettura.

RECENSIONE libro: Ti vedo ancora (The glance series2): trama

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti su un treno, pronti per vivere la loro vita assieme. Riuscirà Dean ad aprirsi completamente a Jules e a sconfiggere definitivamente i demoni del passato? Jules sarà in grado di aiutarlo e mettere da parte tutte le sue gelosie per i trascorsi sessuali di Dean? E quando qualcuno proverà a insinuarsi tra loro, sapranno combattere, insieme, per la loro storia?

Amore, passione e colpi di scena in un sequel che vi farà piangere, ridere, disperare e gioire insieme! Pronti per questa nuova avventura?

RECENSIONE libro: Ti vedo ancora (The glance series2): cosa ne penso

Secondo volume della “The glance series”, aspettative nella norma e colpi di scena che mi hanno fatto restare immobile dinanzi al Kindle, aumentando di colpo le aspettative per il terzo. Jules e Dean vivono la loro relazione tra alti e bassi e lui, sul punto di perdere una persona cara, prende una decisione affrettata, dettata dalla paura di soffrire nel perdere la sua amata in caso accadesse qualcosa: mettere fine alla loro storia.

Questo insensato gesto fa soffrire Jules così tanto che i vestiti le scivolano via per quanto stesse dimagrendo. Passa il tempo, Dean ritorna sui suoi passi spinto dalla nostalgia e così anche il passato di Jules, che bussa violentemente alla sua porta.

Un inquietante incontro porterà alla coppia tanti problemi e paure. Dean stava per perderla seriamente, per sempre. E in quel lasso di tempo in cui il cuore di lei smise di battere capì subito quanto sia stata stupida quella sua decisione, promettendosi di proteggerla e di starle sempre accanto… ancora.

Questo secondo volume mi ha colpita più del primo. È da leggere, anche perché ormai mi sono affezionata ai personaggi. E sono convinta che, quando finirò anche il terzo della serie, ne sentirò la mancanza.

Ti indico la recensione dedicata al primo volume di questa serie: RECENSIONE libro: Ti ho vista (The glance series1)

RECENSIONE libro: dati del libro

Autrice: Danneel Rome

Genere: Romance

Numero di pagine: 390

Costo e-book: 0,99€

Costo cartaceo: 10,00€

Link d’acquisto

RECENSIONI libro: il mio pensiero per te

Siamo giunti alla fine di questo articolo, e oltre a ringraziarti per la tua attenzione ci tenevo a cederti l’occasione di leggere in modo gratuito, da smartphone o kindle, i tuoi libri preferiti con Kindle Unlimited scegliendo tra più di 1 milione di titoli!

Dove puoi trovarmi:

Vuoi una recensione per il tuo manoscritto? Puoi scrivermi al mio profilo Instagram pubblico, oppure al profilo dedicato appositamente per questo genere di articoli, ricevendo poi una risposta nel minor tempo possibile.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieta di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo, per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da un’inguaribile romantica!

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcuna novità, e ti farò scoprire mondi nuovi in cui cimentarti quando ne senti l’esigenza!

Lascia un commento