RECENSIONE libro: Ti vedrò per sempre (The glance series3)

In questo spazio dedicato alla recensione del libro di un autore/autrice emergente vi mostrerò la mia opinione personale riguardo le letture che affronterò, sperando di far immergere anche a voi, insieme a me, in queste avventure fuori dalla nostra realtà.

RECENSIONE libro: Ti vedrò per sempre (The glance series3)

RECENSIONE libro: chi sono?

Mi chiamo Ilaria Marconicchio e sono una ragazza determinata, solare e piena di idee. Sono un’autrice, fondatrice e direttrice di una Casa Editrice ma recensisco anche i libri degli autori emergenti, dando loro modo di farsi conoscere e scoprire il mondo della scrittura. Sono altruista e amo immergermi in nuove avventure grazie alla penna dell’autore a cui devo tale articolo.

E qui dirò la mia sul libro di Danneel Rome, autrice di “Ti vedrò per sempre”.

RECENSIONE libro: Ti vedrò per sempre (The glance series3): l’autrice

Danneel Rome, pseudonimo che ha scelto senza distaccarsi troppo dal suo vero nome, è nata a Napoli, classe 1989 e scrive da che ne ha memoria.

Ha cominciato con piccole filastrocche e racconti, per poi continuare nel tempo fino alla pubblicazione del suo primo libro, “Ti ho vista”, proseguendo con “Ti vedo ancora” e “Ti vedrò per sempre”.

Da lì ha usato tanto la community di Wattpad per farsi conoscere, migliorare attraverso il confronto coi lettori e gli scambi di lettura.

RECENSIONE libro: Ti vedrò per sempre (The glance series3): trama

Jules e Dean sono finalmente riuniti dal destino e dal loro amore che ha saputo resistere alle tempeste che si sono abbattute sul loro cammino. Martin è ancora in circolazione, pronto a vendicarsi.

Dean sarà in grado di proteggere Jules?

E quando qualcuno tramerà alle loro spalle, saranno in grado di lottare e andare oltre le apparenze? Perché spesso niente è ciò che sembra.

Nuovi intrighi, nuovi personaggi e altre emozionanti avventure vi aspettano nel capitolo conclusivo della saga. Tuffiamoci insieme nel gran finale!

RECENSIONE libro: Ti vedrò per sempre (The glance series3): cosa ne penso

Ho scelto di leggere questo ultimo libro lentamente, a volte perchè ero scossa dagli avvenimenti.
È un continuo amarsi, litigare, odiarsi e fuggire.
La storia di Dean e Jules non è semplice, e ci spinge a credere che il destino esista e che faccia di tutto per riunire le persone che sono fatte per stare insieme.


Nel secondo volume della trilogia ho letto del passato di Jules che entra pericolosamente nella sua vita.
L’inizio di questo libro, invece, già parte con un gran colpo di scena che mette in pericolo la coppia a causa del passato di lei, ma per fortuna il male viene sconfitto proprio grazie al suo coraggio.

Dopo mesi dall’accaduto credono che tutto stia andando finalmente per il verso giusto, ma anche quello di Dean bussa alla sua porta, però lui non la prende affatto bene.
Jules è distante da lui per festeggiare l’addio a celibato di una sua amica, e Dean commette un grave errore: fidarsi.


Si rifugia tra le braccia della sua migliore amica, incurante del fatto che dopo lei lo tradisce nel più crudele dei modi.
L’amore malato a volte spinge le persone a commettere degli sbagli imperdonabili.
La coppia resta divisa per tanto tempo, sicuri del fatto che Dean non meritasse perdono per i suoi errori; ma nel frattempo egli fa pace con i demoni del passato, così che possa vivere, almeno in parte, il futuro che desidera.


Quando Dean si accorge, dopo tempo, che la sua migliore amica l’ha ingannato per amore, anche Jules capisce che la loro separazione fu solo un piano malevolo.
Si riuniscono e diventano molto più forti di prima. Superano altri ostacoli che vengono dopo la loro unione e, alla fine, c’è un’ultima inaspettata, ma stupenda, scena.


Questo libro coinvolgente e pieno di colpi di scena mi ha fatto capire che ne valgono la pena, tutti e tre i volumi.
Per quanto la scrittura possa essere acerba, essendo i primi libri dell’autrice, mi sono affezionata ai personaggi e le scene mi tenevano attaccate al Kindle per ore, senza accorgermi dell’orario, visto che leggo anche a tarda notte. E si fecero le quattro quando lo conclusi, ma ne valse la pena.

Ti indico la recensione dei primi volumi: The glance series1 e The glance series2.

RECENSIONE libro: i dati del libro

Autrice: Danneel Rome

Genere: Romance

Numero di pagine: 375

Costo e-book: 0,99€

Costo cartaceo: 10,00€

Link d’acquisto

RECENSIONE libro: il mio pensiero per te

Siamo giunti alla fine di questo articolo, e oltre a ringraziarti per la tua attenzione ci tenevo a cederti l’occasione di leggere in modo gratuito, da smartphone o kindle, i tuoi libri preferiti con Kindle Unlimited scegliendo tra più di 1 milione di titoli!

Dove puoi trovarmi:

Vuoi una recensione per il tuo manoscritto? Puoi scrivermi al mio profilo Instagram pubblico, oppure al profilo dedicato appositamente per questo genere di articoli, ricevendo poi una risposta nel minor tempo possibile.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieta di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo, per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da un’inguaribile romantica!

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcuna novità, e ti farò scoprire mondi nuovi in cui cimentarti quando ne senti l’esigenza!

Lascia un commento