QUANDO un UOMO non ti AMA COME si COMPORTA

Quando un uomo non ti ama come si comporta?

Gli atteggiamenti sono semplicissimi da riconoscere, basta solo un pizzico di attenzione.

Quando un uomo non è innamorato non ti tratta come tratterebbe una donna che gli ha colpito, ma è distaccato, superficiale, poco attento e chi più ne ha più ne metta.

Sei in una relazione e hai il dubbio che il tuo ragazzo non ti ami più? Oppure sei curiosa di capire se puoi avere una possibilità con un uomo che ti piace?

Pronti a vedere insieme, nello specifico, quali sono i comportamenti di un uomo non innamorato?

QUANDO un UOMO non ti AMA COME si COMPORTA

Molte sono le persone che, in modo disperato, non capiscono quali siano i sentimenti che il partner nutre per loro; e ciò accade per diversi motivi. Uno di questi è sicuramente l’aver fatto soffrire troppo, il sentirsi stanca/o di perdonare e così, ovviamente, non si sente più alcuna emozione per questa persona.

Un altro invece è l’aver trascorso così tanto tempo insieme che tutto sembra un’abitudine.

Leggendo questo articolo, che ti occuperà massimo cinque minuti del tuo tempo, entreremo nel vivo dell’argomento per poter capire una volta e per tutte se sono sentimenti del tutto irrecuperabili o c’è uno spiraglio di luce che ti farà ritornare con il cuore lì, nel luogo che ti è sempre apparso felice.

QUANDO un UOMO non ti AMA COME si COMPORTA: motivi

Le ragioni sono parecchie, e tutte abbastanza valide da portare, con il lungo andare, il cuore altrove.

Forse lo hai deluso in modo troppo frequente, e lì è normale che ormai non si fida o che si aspetti ogni atteggiamento negativo.

Forse avete trascorso troppo tempo insieme e avete reso tutto un’abitudine, e qui basterebbe cambiare atteggiamenti, fare insieme esperienze nuove e cercare di mancarvi un po’ facendo crescere il piacere di incontrarvi.

Probabilmente c’è un’altra persona che ha catturato la sua attenzione, e il mio consiglio è quello di essere chiari per non creare dei casini.

O, semplicemente, niente più lo tiene legato a questa storia, anche senza una ragione.

Ma vediamo quali sono gli atteggiamenti di una persona ormai stanca, sentimentalmente, del partner.

Quali sono i comportamenti di un uomo non innamorato?

La sparizione delle farfalle nello stomaco non sono l’unico segnale che ti indichi la tua relazione ormai sul lastrico, ma ce ne sono altre ancora più gravi che devi assolutamente rivedere.

Leggi il seguito isolata, con la mente focalizzata sulle tue emozioni e sii sincera con te stessa.

Credo che in una coppia la forma più grave in cui un uomo dimostri la mancanza d’amore è in quel particolare momento in cui c’è maggiore voglia di stare insieme, chiacchierare, vedere un film o condividere dei momenti insieme.

Non ha voglia di vederti di frequente come accadeva tempo prima, e quando state insieme magari dà la sua attenzione ad altro invece di fare qualcosa insieme.

Non ti dà più il valore e la fiducia che ti dava prima, ti fa sentire sola e non si sente completo, facendo sentire te di troppo.

Beh… in pratica tutto quello che non riguardi una coppia. Si comporta come se fosse un’amicizia, un qualcosa che non lo stimola più e a cui cede sempre meno attenzioni.

E quindi come posso capire se la nostra relazione sta per finire o meno?

Non conosco la tua storia, non posso darti certezze, ma posso darti dei consigli per poter capire meglio la tua situazione.

Nel paragrafo finale avrai le indicazioni su come contattarmi nel caso ti servisse un consiglio o un supporto morale, ma adesso ti do delle dritte che ti permetteranno di fare un po’ di chiarezza.

Le attenzioni, ragazza. Non sottovalutarle mai. Nota i suoi cambiamenti. Non ignorare nulla e vedi ogni incongruenza. In poche parole: sii attenta ai suoi modi.

Pensa al fatto che non è una cosa definitiva, e che potrai migliorare le cose. Non lasciarti sopraffare dallo spavento di perderlo o dalla tristezza, perché bisogna solo nutrire quell’affetto che svanisce piano piano.

QUANDO un UOMO non ti AMA COME si COMPORTA: Qual è il mio consiglio per questo genere di situazioni?

L’unico rimedio efficace è la sincerità, perchè così evita di prendere in giro se stessi e chi ci sta a fianco.

Prenditi del tempo, esaminando i tuoi atteggiamenti nei riguardi di questa persona e, se non c’è più alcuna traccia d’amore nei tuoi confronti, ti conviene chiudere definitivamente per non portare entrambi a soffrire.

Se invece è solo abitudine ti direi di parlavi, chiarire, vivervi di meno e dare un pizzico di pepe alla vostra vita di coppia facendo nuove esperienze e risolvere le problematiche magari sorte da questo dubbio.

Ti consiglio inoltre di controllare la categoria “amore“, in cui scrivo tantissimi articoli su questa tematica, e potrai sicuramente trovare quel che ti serve.

Ma nel caso tu voglia un sostegno morale, o approfondire l’argomento, potresti scrivermi sotto questo articolo, cercarmi nella sezione “CONTATTI” oppure direttamente su INSTAGRAM. Ti aspetto!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: