COME riuscire a DIMAGRIRE

COME riuscire a DIMAGRIRE?

Riuscire a dimagrire è un impegno serio che prendiamo con il nostro corpo.

Che sia per un fattore estetico, o per la nostra salute, è importante rendere tale azione un impegno importante per portare a termine quest’obiettivo.

COME riuscire a DIMAGRIRE

Il perchè di questo articolo

Scrivo questo articolo per chi non è capace di raggiungere l’obiettivo di vedersi più bella, o di donarsi un buon rapporto con il proprio corpo e la propria salute.

Non lo scrivo perchè voglio che le persone dimagriscano per avere un mondo pieno di top model, nemmeno io sono così magra, ma per aver un buon rapporto con se stessi e, perchè no, migliorare la propria alimentazione.

COME riuscire a DIMAGRIRE: importante

Dimagrire è un processo impegnativo e lungo che non si fa per gli altri, ma per se stessi.

Stare bene con il proprio corpo è fondamentale per essere sereni, e se fare una dieta è per te importante allora devi rivolgerti a uno specialista.

Mai fare da sola delle diete o usare metodi sbagliati e dannosi per la propria salute, per di più presi online… come fanno tantissime persone.

Non credere a quei beveroni che vedi sui social, possono far bene ma fino a un certo punto.

COME riuscire a DIMAGRIRE: come poterci riuscire

Potrà essere difficile cambiare le proprie abitudini alimentari e resistere dal mangiare come prima.

Il primo passo è tenersi sempre attivi.

Applicandoci su qualcosa di impegnativo il cervello non avrà modo e tempo di pensare allo spuntino calorico, o al dolce che magari ha preparato tua madre.

Se hai difficoltà a fare ciò fatti aiutare dal tuo nutrizionista che, oltre a una dieta equilibrata, ti darà consigli su come combattere ogni impulso scorretto.

COME riuscire a DIMAGRIRE: il mio consiglio

Vorrei dirti di amare il tuo corpo così com’e, e di dimagrire per salute, per piacere a te stessa esteticamente ma mai, e dico mai, per piacere a qualcuno.

Siamo tutte bellezze differenti, e ciò ci permette di non provare invidia per nessuna anche se, purtroppo accade. Impara ad apprezzarti e a valorizzarti. Non è una taglia in meno a renderti bella.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: