DIVENTARE UNA DONNA DI VALORE

DIVENTARE UNA DONNA DI VALORE?

Vuoi sapere come diventare una donna di valore? E perchè mai pensi che sia una cosa che si acquisisce e che, invece di ottenerla, si potrebbe perdere?

DIVENTARE UNA DONNA DI VALORE

Spesso si pensa che il valore di una donna va acquisito, ma in realtà non è così e scrivo questo articolo non solo per mostrare il mio punto di vista, ma anche per far capire quale sia il valore di ogni donna, e il motivo per cui non lo si deve perdere.

DIVENTARE UNA DONNA DI VALORE: il nostro valore

La donna rappresenta molte cose: forza, semplicità, lealtà e fedeltà.

Nonostante ci troviamo nel 2022, l’era dell’evoluzione, ancora non capiamo che essere una donna non vuol dire indossare un tacco dodici, una minigonna, un rossetto di Chanel, un abito di Gucci o impugnare una borsa di Trussardi. Se si vuole essere definite tali bisogna innanzitutto rispettare se stesse.

Essere se stesse anche indossando una semplice tuta e uscendo struccata. L’apparenza o l’etichetta non fa di noi una donna, ma sono i gesti, il comportamento e il modo di fare e definirvi per quello che siete.

Come non perderlo?

Essere se stesse e dare il meglio di noi a chi merita la nostra fiducia è il primo passo per non perdere il proprio valore.

Purtroppo viviamo in un’era in cui le apparenze hanno gran spazio. Basta niente per essere etichettate in modo sbagliato e farsi influenzare da persone pronte a farvi passare per chi non siete.

Non concedete a queste persone di distruggere persino la vostra autostima. Siate forti e dimostrate a loro che state bene anche con pochi amici e senza tutte quelle persone che non perdono tempo nel distorcere il vostro essere.

Ma soprattutto, date la possibilità a pochi di conoscervi a fondo. Siate per pochi.

Il tuo valore

Il valore di una donna è una delle cose più importanti che non dovremmo mai perdere.

Senza quello non potremmo differenziarci dalle altre persone, ed essere definite “fotocopie” non dà una bella immagina prima a noi stesse.

Potremmo pensare che sia una cosa stupida, ma no. Questo tipo di valore si può solo perdere con tanta facilità, ma mai ottenere.

Si perde per scelta, per seguire una vita fuori dagli schemi ma ottenerlo nuovamente, no. Un po’ come la fiducia: un foglio di carta che brucia.

Quindi c’è già, ma si potrebbe solo perdere?

Esatto.

Noi donne abbiamo un valore che va compreso, ma in realtà anche gli uomini, solo che per loro è una cosa molto più sottovalutata perchè anche se lo perdono è come se non lo avessero mai avuto. Non gli cambia niente.

Sembra assurdo quanto le cose per loro siano così semplici.

Una donna, alla fine, deve semplicemente essere se stessa. Non deve sforzarsi di essere chi non è. Questo è realmente importante e, per qualsiasi cosa, puoi sempre contare su una sconosciuta come me che ti uò dare tutto il supporto che vorrai. Puoi trovarmi sia sui Social, sia sulla pagina dei Contatti presente nel sito.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: