Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA

Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA?

Il narcisista è come tutti gli altri uomini, con l’unico difetto: si crede perfetto e privo di errori.

Ma soffriranno mai per amore loro?

Gli uomini narcisisti… che strana razza. Capire se un narcisista soffre per amore e Dopo quanto TEMPO il TORNA è forse una delle imprese più difficili, ma non impossibili.

Vediamo nello specifico.

Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA

Il perchè di questo articolo

Molte volte mi viene chiesto come farei io, cuore di ghiaccio ma allo stesso tempo una romanticona, a capire il cuore di un narcisista. Potrei semplicemente rispondere che non è così difficile come sembra, ma bisogna conoscere nello specifico i suoi atteggiamenti.

Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA: l’uomo narcisista

L’uomo narcisista è colui che è talmente sicuro di sè da credersi perfetto, insostituibile, invidiabile e chi più ne ha più ne metta. Quando in realtà basta uno schiocco delle nostre dita, se volessimo, per trovare dietro l’angolo migliaia di persone migliori.

Il narcisista è convinto che tutti ci siano per lui, nonostante le sue mancanze di rispetto; ritiene che non faccia mai errori nonostante il dolore e il fastidio che reca perchè se lui crede che una cosa sia giusta, nonostante tu non sia d’accordo, o ci stia male, per lui non è un errore e non eviterà di ripetere tale gesto.

Irritante, non trovi?

Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA: tra ragione e sentimento

Un narcisista ama se stesso prima degli altri credendosi perfetto in tutto. Lui non conosce giudizi negativi o opinioni che possano metterlo in cattiva luce. Lo stesso vale in amore. Prova dei sentimenti per il partner, ma i suoi pensieri e le opinioni vengono per primi. Tratta la partner con sufficienza e se non rispecchia la sua idea di perfezione, la sminuisce senza farsi problemi.

Per stare con qualcuno bisogna prima lavorare sulla propria persona.

Certo, ha pur sempre dei sentimenti, ma a differenza delle altre persone soffre in silenzio senza mostrare alcun attimo di smarrimento o tristezza.

Non lo giudica come un peccato mortale, ma quasi. Persone come loro non ammetterebbero le proprie sensazioni nemmeno sotto tortura, e sono convinti che aprirsi ai sentimenti sia un segno di debolezza.

Tutti soffrono per amore, anche i narcisisti.

Dopo quanto TEMPO il NARCISISTA TORNA: torna sui suoi passi

Un narcisista non cambia mai idea o strada. Lui ha le risposte per ogni quesito e non devono essere smentite.

L’intelligenza fa parte di sé ed è per questo che si ritrova davanti a una scelta: fare in modo di ottenere ciò che vuole senza scendere dal piedistallo o mettendo la partner dinanzi a un punto fermo.

Un narcisista non torna, se lo fa avrà lo stesso pensiero: gli manchi e ti “perdonerà”, perché è lui ad avere ragione.

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: