Come COMPORTARSI con un UOMO che ti PIACE

Come COMPORTARSI con un UOMO che ti PIACE?

Quando un ragazzo ti attrae, ti piace tanto, non riesci a capire come devi comportarti per non fare brutta figura e, soprattutto, per fargli notare il tuo interesse.

Ma sappi che è normale, tutte ci siamo passate e continueremo a passarci finchè non troveremo qualcuno che ci tenga con sè, legati dal matrimonio.

Tutto ciò che devi fare è essere sicura di te stessa, il resto verrà da sè.

Come COMPORTARSI con un UOMO che ti PIACE

Scrivo questo articolo per guidarvi verso il giusto comportamento da avere dinanzi alla persona che vi piace.

Sono state tante le richieste in privato, e vi ringrazio moltissimo, quindi il minimo che io possa fare è rispondervi in un articolo.

pronte?

Quale comportamento bisogna assumere?

L’uomo apprezza la naturalezza e la semplicità.

Vestiti elegante, senza apparire troppo scollata o appariscente. Preparati per te e non per lui, devi sempre ricordarti di cambiare o migliorare per te stessa e non sotto agevolazione altrui. Rilassati e mostra quanto sei bella quando sorridi.

Non darti delle arie come se fossi a una sfilata di moda, ma comportati come se fossi da sola e nessuno ti guarda. Non imporgli di ascoltarti e dai spazio anche a lui per potersi far conoscere.

Guardalo negli occhi senza trasmettere malizia. Sii sincera e vedrai che lui lo noterà. Non devi partire con l’idea di conquistarlo, ma con la voglia di conoscerlo e farti conoscere.

Quando noti che vuole scherzare, accetta e ridi senza apparire finta ed esagerata, lui se ne accorgerebbe.

L’uomo ha un difetto: si accorge di tutto ma non lo dice apertamente. Te lo fa capire a gesti.

Quali sono invece i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti?

Un uomo interessato prova in tutti i modi a starti vicino e ad avere un piccolo contatto.

Ti ascolta, ti guarda, si preoccupa, ride insieme a te e ti aiuta quando ne hai bisogno.

Quando invece non lo è… beh, si comporta da semplice amico che non gliene importa più di tanto di sfiorarti o prestarti più attenzioni del dovuto. La differenza tra amicizia e amore è sottile, ma facilissima di capire.

Quindi come comportarsi con un uomo che ti piace? Facile. Devi mostrarti interessata, ma senza essere sfacciata e devi dargli il modo di farti conoscere. Solo così potrebbe nascere dell’interesse nei tuoi confronti.

Come posso farmi conoscere meglio e far nascere in lui dell’interesse?

Parlate, che sia sui social o dal vivo. Fagli delle domande e interessati al suo lavoro, ai suoi hobby e ai suoi svaghi. Raccontagli di te, ma aspettati da lui anche qualche domanda al riguardo.

Ma nel caso la conversazione ha vita breve ti consiglio di non insistere, e magari dagli del tempo. Devi comprendere che l’interesse non nasce subito e insistere non porta a niente.

Ti consiglio di scrivermi, e puoi trovarmi sia nella sezione CONTATTI sia su Instagram. Parlami della tua situazione, e insieme troveremo la giusta soluzione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: