QUANTO DURA UNA RELAZIONE CON IL NARCISISTA

QUANTO DURA UNA RELAZIONE CON IL NARCISISTA?

Sei fidanzata con un uomo narcisista e non sai come può andare a finire? Oppure ti piace un un ragazzo che, purtroppo, sembra avere tutte le caratteristiche per poterlo essere e hai paura di avere una relazione?

Ti dirò… gli uomini narcisisti, anche se possono spaventarti a causa della loro reputazione, non si permetterebbero mai di deluderti.

L’amore colpisce chiunque, e il narcisista ha l’unico difettuccio di pensare un pochino troppo a se stesso, ma questo non significa che non ti amerà.

QUANTO DURA UNA RELAZIONE CON IL NARCISISTA

L’uomo narcisista, come spesso si dice, ha la fama di pensare solo a se stesso, di deludere e di fregarsene del parere del suo partner ma… tesoro, non tutti sono uguali.

Un uomo può anche pensare a se stesso, ma non è detto che non ti ami, appunto, più di sé.

Ogni persona è diversa, ricordalo.

Cosa si deve capire quando si pensa a una coppia con una persona con queste caratteristiche?

Purtroppo non entra nella testa di molte donne che, un uomo narcisista, ama come chiunque altro.

Ha i suoi pro e i suoi contro, come ognuno di noi, e ha una sua particolare caratteristica… proprio come tutti.

Bisogna capire che una relazione, per un narcisista, ha il dovere di essere a mentalità aperta. Non significa che ti sia infedele, ma che le gelosie quasi del tutto malsane le evita, e permette al partner, e a se stesso, di vivere una relazione tranquilla.

Il tutto sta nel saperlo prendere. Se un uomo vuole della tranquillità, ma ha un partner geloso e possessivo per ogni cosa, anche la più futile, inizia a pensare sempre di più a sé, e fa ciò che è per lui più giusto, anche se il partner lo considera sbagliato.

Come comportarsi?

QUANTO DURA UNA RELAZIONE CON IL NARCISISTA?

Se vuoi intraprendere una relazione con un narcisista non pensare alla durata, ma vivila e donagli serenità, fiducia e tranquillità. Non soffocarlo con la tua gelosia, o i tuoi capricci, e vedrai che lui metterà, prima di se stesso, la sua ragazza.

Ormai si è capito che hanno una fama che li precede, ma ovviamente non sono tutti così. Non sono tutti uguali e tu dovrai prima conoscerlo a fondo per poter capire che tipo di persona è.

Bisogna capire che una persona con queste caratteristiche non ha bisogno di essere capita, ma di essere affrontata. Bisogna potergli assicurare della tranquillità, e lui farà lo stesso.

E se io non riuscissi a dargli questa tranquillità?

Io invece sono sicura che riusciresti a dargliela questa tranquillità, ma nel caso in cui tu abbia delle insicurezze puoi sempre contare su di me. Comprendo che non sia semplice, e se sei una donna troppo gelosa questi atteggiamenti non gli piacerebbero. Ne soffriresti e la tua situazione sarebbe quella di lasciarlo andare prima di dargli un dispiacere o riceverlo a tua volta.

Anch’io sono stata una donna molto gelosa di un uomo narcisista, e per questo saprei consigliarti i modi giusti per non far andare tutto a rotoli. Non vorrei che finisse tutto con delle bugie, per non dover ricevere dei rimproveri da parte tua, e delle lacrime per gesti per te scorretti ma che, però, commette lo stesso in quanto giusti per lui.

Meglio evitare e costruire una relazione sana, no?

Ti aspetto su Instagram!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: