Quanto dura una RELAZIONE con il NARCISISTA

Quanto dura una RELAZIONE con il NARCISISTA?

Sei fidanzata con un uomo narcisista e non sai come può andare a finire? Oppure ti piace un un ragazzo che, purtroppo, sembra avere tutte le caratteristiche per poterlo essere e hai paura di avere una relazione?

Io ti dirò… gli uomini narcisisti, anche se possono spaventarti a causa della loro reputazione, non si permetterebbero mai di deluderti.

L’amore colpisce chiunque, e il narcisista ha l’unico difettuccio di pensare un pochino troppo a se stesso, ma questo non significa che non ti amerà.

Quanto dura una RELAZIONE con il NARCISISTA

Il perchè di questo articolo

L’uomo narcisista, come spesso si dice, ha la fama di pensare solo a se stesso, di deludere e di fregarsene del parere del suo partner ma… tesoro, non tutti sono uguali.

Un uomo può anche pensare a se stesso, ma non è detto che non ti ami, appunto, più di sé.

Ogni persona è diversa, ricordalo.

Quanto dura una RELAZIONE con il NARCISISTA: cosa si deve capire

Purtroppo non entra nella testa di molte donne che, un uomo narcisista, ama come chiunque altro.

Ha i suoi pro e i suoi contro, come ognuno di noi, e ha una sua particolare caratteristica… proprio come tutti.

Bisogna capire che una relazione, per un narcisista, ha il dovere di essere a mentalità aperta. Non significa che ti sia infedele, ma che le gelosie quasi del tutto malsane le evita, e permette al partner, e a se stesso, di vivere una relazione tranquilla.

Il tutto sta nel saperlo prendere. Se un uomo vuole della tranquillità, ma ha un partner geloso e possessivo per ogni cosa, anche la più futile, inizia a pensare sempre di più a sé, e fa ciò che è per lui più giusto, anche se il partner lo considera sbagliato.

Quanto dura una RELAZIONE con il NARCISISTA: come comportarsi

Se vuoi intraprendere una relazione con un narcisista non pensare alla durata, ma vivila e donagli serenità, fiducia e tranquillità. Non soffocarlo con la tua gelosia, o i tuoi capricci, e vedrai che lui metterà, prima di se stesso, la sua ragazza.

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: