COME ACCETTARE CHE LUI NON TI VUOLE

COME ACCETTARE CHE LUI NON TI VUOLE?

Il ragazzo che ti piace non ti dà attenzioni e ti sta dimostrando che non prova per te quello che tu provi per lui? Non è facile da accettare, ne sono consapevole, ma credo ci siano cose più concrete a cui dare la propria attenzione.

Il motivo di tale mia insensibilità? Si soffre troppo prima di capire che non ne vale realmente la pena, e il cuore diventa un posto buio persino per noi.

Sono sempre sincera negli articoli che scrivo, e questo per evitare che in molte superino l’esagerazione come ho fatto io.

COME ACCETTARE CHE LUI NON TI VUOLE

Vorrei essere da supporto morale a tutte quelle donne che non riescono ad accettare che una relazione non può avere inizio o che la persona che bramano non hanno occhi per loro ma… c’è qualcosa di molto più importanti su cui poterci soffermare e lavorare duramente: noi stesse; il nostro amor proprio.

Non buttiamolo sotto i piedi a causa di un rifiuto. Non è una situazione semplice e lo capisco, ma vediamo insieme come poter andare avanti.

Come ACCETTARE che lui NON ti VUOLE: su cosa riflettere

È capitato a tutte le donne di vivere questa situazione.

Un rifiuto non fa mai piacere, soprattutto se il mittente è l’uomo che brami.

So a cosa stai pensando: “Cos’ho che non va?“.

Assolutamente nulla, semplicemente non è l’uomo adatto te e forse è un bene se ti abbia detto no.

Il motivo di questo mio modo di dire? Semplice. Un uomo bisogna conoscerlo a fondo e forse anche se ti avesse detto di sì avresti dovuto conoscere il suo modo di fare, per poi capire che non ti avrebbe fatto stare bene. Ma, soprattutto, se ti chiedi cos’hai che non va significa che hai delle insicurezze e intraprendere una conoscenza o una relazione non farà altro che aumentarle, recandoti numerosi dispiaceri.

Cosa bisogna fare per se stesse?

Dovresti inanzitutto togliere le tue insicurezze, e questo potrebbe accadere quando imparerai a leggerti dentro e capire da cosa sono scatenate, così da migliorare te stessa, i tuoi modi di fare e di approcciarti col mondo.

Devi andarci cauta, apprezzare la tua personalità, chi sei tu per poi capire cosa bisogna fare per te stessa e le tue future relazioni.

Ma, ripeto, questo solo dopo aver tolto le tue insicurezze.

Come posso togliere le mie insicurezze?

Per toglierle dovresti, come appunto ho detto nel paragrafo precedente, conoscerti meglio.

Devi conoscere i tuoi punti deboli, i tuoi difetti e le cose che andrebbero sicuramente migliorate.

Così capirai la causa delle tue insicurezze, e andrai ad agire direttamente lì.

Non avere fretta, non fare le cose col rischio di commettere un errore e va’ con calma. Non riuscirai mai a comprendere te stessa altrimenti. E, nel caso tu avessi bisogno di un aiuto, cercami nei contatti della pagina oppure su Instagram. Sarò felice di darti il mio supporto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: