SONO SPARITA MA NON MI CERCA

SONO SPARITA MA NON MI CERCA?

Sei sparita dalla sua conversazione per metterlo alla prova ma non si preoccupa, nè ti cerca?

Ti sembra strano ma non riesci a convincerti del fatto che a lui, forse, di te non importa quanto vuole farti credere, giusto?

Oppure ti aspettavi che ti scrivesse, ti cercasse invece di andare via a sua volta. Ti sei fatta un’aspettativa diversa e ora devi ricrederti vero?

SONO SPARITA MA NON MI CERCA

Comprendo e voglio sostenere tutte le ragazze che si trovano nella medesima situazione: hanno preso le distanze da una persona ma non vengono cercate, confermando il fatto che si erano fatte delle aspettative troppo grandi.

Ma vediamo come trovare un pizzico di sollievo.

Cosa devo comprendere quando accade che sparisco dai social ma non mi cerca?

Se non ti cerca dopo giorni che non ti fai trovare… beh, la risposta dovresti averla capita.

Non piangerti addosso davanti all’evidenza e realizza che un persona cosi non ti merita.

Abbi buon senso, ama te stessa e volta pagina.

Non è semplice, ma devi darti tempo. Per quanto possa essere bello cercare online delle soluzione a tutti i propri mali… quelli sentimentali può risolverli solo un conflitto interiore tra mente e cuore.

Quindi so come stai, non lo sto solo immaginando, e ti dico con certezza che dedicarti del tempo è una scelta preziosa.

Cosa bisogna fare in questi casi in cui sono sparita ma non mi cerca?

Sei sparita e lui non ti cerca? Non fare il primo passo nemmeno per dirgliene quattro, potresti fare solo una brutta figura facendogli capire che, in realtà, non aspettavi altro che un suo messaggio.

Ed è così, è da ammettere, ma troppe soddisfazioni dopo il modo in cui ti ha trattata non merita di vederle nemmeno al binocolo.

Dovresti mostrarti più forte di lui, e intatta a livello emotivo.

Ti direi di non pensarci e di trovare delle distrazioni, di rimostrarti sui social e di far comprendere che non te la stai passando male. Lo so che è un’apparenza, ma ciò può stimolare comunque qualcosa in lui per fargli capire il suo errore.

E se lui non capisse il suo errore e non ci sentissimo più?

Molto improbabile, perchè tornerebbe a scriverti dopo poco o, se l’interesse è sfumato in breve, forse non c’è stato nemmeno in precedenza.

Ma ciò avviene quando due persone si conoscono da poco. E se voi due vi state frequentando da un breve periodo di tempo ti direi di attendere, e nel frattempo di mostrarti online. Questa è una cosa normalissima e molti uomini non sono presenti a inizio conoscenza anche per le loro indecisioni, ma vedrai che comprenderà e ti dirà la sua motivazione.

In caso contrario allora vieni a raccontarmi la tua situazione su Instagram o tramite gli altri metodi di contatto, visto che non tutte sono uguali, e approfondiamo insieme l’argomento.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: