NON HO OBIETTIVI NELLA VITA

SE NON HO OBIETTIVI NELLA VITA?

Una vita senza obiettivi non penso sia una vita felice.

Hai già tutto? Ne sei sicuro?

Io penso che ci sarà sempre qualcosa che vorremmo avere, perchè non tutto è a portata delle nostre mani, nè possiamo averlo come se non valesse nulla.

Avere obiettivi nella vita significa avere uno scopo, puntare a qualcosa e volerla realizzare. Non credo che ci sia qualcuno seriamente senza di essi, ma piuttosto c’è chi non riesce a capire cosa voglia realmente dalla vita, non è così?

Non ho OBIETTIVI nella VITA

Vorrei mostrare a tutti voi che, in realtà, degli obiettivi ci sono sempre, basta solo cercare a fondo dentro di sè e capire che la vita non si limita mai.

Bisogna provare a capire i propri desideri, ciò che si vorrebbe per il futuro e solo così lo modelliamo a nostro piacimento tramite il nostro presente.

Cosa serve capire se si pensa di non avere degli obiettivi nella nostra vita

Se ci si sente così significa che non ci si conosce abbastanza.

Tutti hanno degli obiettivi.

Questi possono essere semplici o difficili, ma mettono alla prova noi stessi.

Senza di essi la vita sarebbe noiosa e senza alcuna direzione, persino nei film si parla sempre di raggiungerli.

Mai siamo nella realtà, lo so, eppure? Non penso tu sia così “sfortunato” da aver raggiunto tutto ed essere arrivato alla vetta più alta. Credo, invece, che tu non sappia cosa vuoi veramente dalla vita.

In questo caso esplora, cercati dentro e, così facendo, scoprirai non solo di avere molti obiettivi, ma anche la possibilità e le competenze per poterli raggiungere.

Non ho OBIETTIVI nella VITA: cosa bisogna fare

Bisogna trascorrere del tempo con se stessi, chiedersi se si vuole una vita “ferma” e darsi da fare.

Non state immobili ad aspettare che la vita vi metta davanti a delle scelte e delle occasioni esclusive che vi obbligano a farne qualcosa di speciale.

Non esiste una persona che ha tutto, ma si pensa che sia così perché non ha scoperto ancora le bellezze a cui si può ambire.

A che scopo si può raggiungere un obiettivo?

Se te lo stai chiedendo penso che un articolo non basta. Un obiettivo lo si raggiunge per se stessi, la propria crescita personale, per il proprio avvenire e le proprie ambizioni.

Se entri sul mio profilo Instagram noterai una biografia in cui ci sono gli obiettivi raggiunti, ma non tutti a causa del poco spazio. E ne ho ancora molti da raggiungere alla mia età. Non sai quanto possa essere soddisfacente una cosa del genere, e ti consiglio vivamente di iniziare ad alzarti le maniche e darti da fare per ciò che sarà il tuo futuro… grazie a te stesso/a.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: