Gli PIACCIO ma è SPARITO

Gli PIACCIO ma è SPARITO?

Se piacere a un ragazzo significa farlo sparire… beh, siamo messe male.

Per quanto possiamo piacere a una persona, se essa fosse matura, non si permetterebbe mai di lasciarci in sospeso e senza una meritata spiegazione.

Ti consiglio, quindi, alcune dritte da poter mettere in pratica per farlo ritornare nella tua conversazione.

Punta il piede per terra e ripetiti che meriti del rispetto.

Gli PIACCIO ma è SPARITO

Il perché di questo articolo

È da ingenue pensare che un ragazzo possa sparire se prova dell’interesse nei nostri confronti. Oppure gli piacciamo seriamente, ma ha una vasta scelta e non riesce a fare un chiarimento nella sua testa.

È il tipico comportamento da maschio infantile, ma andiamo a vedere nel dettaglio come ti devi comportare a tua volta.

Gli PIACCIO ma è SPARITO: cosa devi capire

Impara a riconoscere un affetto sincero da uno superficiale.

Tante persone sanno dire che gli piaci, ma pochi sanno dimostrartelo sul serio, e il fatto che questa persona sparisca senza darti alcuna spiegazione fa capire che il suo interesse si è concluso oppure era, come già detto, superficiale.

Prima di tutto lo ritengo un comportamento veramente poco rispettoso nei tuoi confronti, e ti consiglio di essere matura e di comportarti da tale inviandogli, appena te la senti, un messaggio diretto che gli faccia capire che ha sbagliato e che, a differenza sua, sei tanto matura da capire il motivo del suo atteggiamento e che non avrebbe dovuto avere paura di un confronto, perché la trasparenza è la cosa più bella che possa esserci in un rapporto.

Gli PIACCIO ma è SPARITO: cosa non devi fare

Non devi assolutamente scrivergli in modo continuo, altrimenti lo porti a stancare e non solo non ritornerà più, ma ignorerà ancora una volta i tuoi messaggi esigenti perché anche tu risulterai una persona infantile.

Ma io ti comprendo, e capisco che certi atteggiamenti ti fanno perdere la pazienza, ma l’arma migliore è la calma.

Perchè? Perchè rimane di sasso chi, invece, si aspettava una risposta piena di rabbia.

E, automaticamente, partono i sensi di colpa.

Gli PIACCIO ma è SPARITO: cosa devi fare

Dopo avergli inviato quel messaggio, ma anche se non lo invii, io ti consiglio di dargli del tempo così che riflette e capisce in modo autonomo il suo errore. Se così non fosse la risposta l’avrai capita da sola.

Ma, comunque, l’importante è non farsi vedere mai triste o in un mood che potrebbe far salire il suo ego. Fatti notare sempre con un sorriso, evita le frecciatine e vedrai che, come sempre, vedendoti allegra non potrà fare a meno di scriverti nuovamente.

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento