MI FA SOFFRIRE MA NON RIESCO A LASCIARLO

MI FA SOFFRIRE MA NON RIESCO A LASCIARLO.

Sei fidanzata con una persona che invece di pensare a te rivolge la sua completa attenzione solo a se stesso e ti fa del male emotivo in continuazione?

Non sai dove trovare il coraggio per stare bene perché sei consapevole che, senza di lui, rischieresti di stare peggio?

Beh… tesoro mio, l’amore deve essere un’emozione che ti disegna sempre un sorriso sulle labbra… non te lo mette sotto sopra ogni volta che ne ha voglia.

In questo articolo voglio aiutarti a capire il tuo valore, e il motivo per cui devi metterti assolutamente al primo posto.

Nella vita tutti facciamo l’errore di mettere gli altri prima di se stessi, ma c’è sempre un limite.

MI FA SOFFRIRE MA NON RIESCO A LASCIARLO

Il perché di questo articolo

Il motivo per cui dedico queste righe a questo argomento è perché io, come voi, ho fatto lo stesso e identico sbaglio. Mi sono annullata parecchio ma… a che pro?

Tanto nella vita tutti escono e vanno via, e molti sottovalutano le nostre azioni, ci svalutano e alla fine restiamo sole e con una sola domanda che ci circola in testa: “Ma perché l’ho fatto?

MI FA SOFFRIRE MA NON RIESCO A LASCIARLO: importante

Tu… tu sei importante quanto il valore che ti dai.

Ma se ti stai sottovalutando per perdonare, e accettare, il dispiacere che ti reca l’uomo che ami… tanto importante per te stessa non sei.

Tu vali, ripetilo davanti allo specchio, o semplicemente quando sei seduta a non fare niente.

Renditi conto della persona che sei, di ciò che meriti e che, spesso, l’amore non basta.

MI FA SOFFRIRE MA NON RIESCO A LASCIARLO: il mio consiglio

Internet non è il posto migliore su cui chiedere dei consigli, e sei vuoi IO ci sono per supportarti, ma il mio parere è quello che tu, tesoro mio, devi metterti al primo posto, darti un valore e puntare con decisione un piede per terra così da farti rispettare anche da lui.

Se non lo fa, e non teme alcuna tua reazione, significa non solo che hai già la risposta pronta, ma che non merita di averti al tuo fianco e che, sicuramente, stare da sola ti aiuterà a capire il tuo valore e scoprire il tuo amor proprio; e sicuramente farà bene anche a lui, che non avrà più la convinzione di averti in pugno.

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento