COMPORTAMENTI DI UN UOMO NON INTERESSATO

Quali sono i comportamenti di un uomo non interessato?

Ti piace un uomo ma non riesci a capire se in lui c’è dell’interesse o meno?

Vorresti fare il primo passo ma vorresti delle sicurezze e capire se prova dell’interesse nei tuoi confronti?

Bene, sei nel posto in cui qui ti verrà indicata la risposta giusta per questa domanda che, secondo me, ti suscita non poco disagio e ansia.

Il motivo? Il rifiuto, e le insicurezze, non sono emozioni facili e digeribili.

COMPORTAMENTI DI UN UOMO NON INTERESSATO

Il perché di questo articolo

Un uomo interessato è motivo di interesse (gioco di parole casuale) per una donna attratta da esso.

Noti i suoi atteggiamenti, ti piace il suo carattere, portamento, aspetto e, perché no, noi donne lo notiamo eh… il suo tono di voce.

Quindi, avendo appurato il tuo interesse, non sai se per lui sia lo stesso. Vorresti farti notare, fare il primo passo, ma non riesci a capire se quello scambio di sguardi significhi qualcosa?

Lo so, lo so, ho inventato un’ipotetica scena per potermi immedesimare ma, ahimè, so già come funziona… indipendentemente dalla situazione.

Ma vediamo insieme quali sono questi atteggiamenti che vogliamo notare per mettere un freno alle nostre insicurezze.

COMPORTAMENTI DI UN UOMO NON INTERESSATO: quali sono

La farò breve, e ti dirò la mia:

Un uomo interessato, bene o male, fa notare la sua attenzione nei tuoi confronti.

Ti guarda, ti parla perché vuole e non per noia, vuole conoscere qualcosa in più su di te e ti fa notare palesemente che ci vuole provare o che c’è dell’interesse.

Un uomo che non è interessato, invece, quasi ti evita, se capita qualche scambio di sguardi li fa durare qualche secondo per poi voltarlo altrove. Non è interessato alla tua vita e in tutti i modi ti farà capire che non è, a sua volta, interessato a te.

Ti parlerà, ti reputerà una semplice amica, o conoscente, ma metterà subito dei paletti con i suoi modi di fare per farti capire che non c’è nulla da fraintendere. Ma nel caso accadesse lo stesso, dopo non ci metterai nulla a capire che non prova alcun interesse per te… e te ne accorgerai proprio per le cose citate sopra.

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento