PERCHÈ IL MIO RAGAZZO NON VUOLE DARMI IL SUO ACCOUNT?

PERCHÈ IL MIO RAGAZZO NON VUOLE DARMI IL SUO ACCOUNT?

Sei una ragazza che ha dei problemi di fiducia e che non riesce a comprendere o guardare al di là del suo naso?

Hai paura che il tuo ragazzo ti stia nascondendo qualcosa e sei curiosa di saperlo?

Beh, sai che inizialmente ero come te? Mi dicevo che non era vero che non provavo della fiducia nei suoi confronti, ma che ero gelosa e basta. Invece, cara mia, in realtà non nutri abbastanza fiducia da poter dire “Non mi importa, so come si comporta”

Non è così?

PERCHÈ IL MIO RAGAZZO NON VUOLE DARMI IL SUO ACCOUNT?

Perchè il mio ragazzo si ostina a non volermi dare la password del suo account? Ha seriamente qualcosa da nascondere?

Dubito che il tuo ragazzo abbia qualcosa da nascondere, e non vorrei che tu sia seriamente qui per scoprire qualcosa di negativo.

Anzi, sai cosa? Puoi scrivermi su Instagram, se ti va, così da parlarmi e trovare insieme una soluzione approfondita a questa tua mancanza di fiducia o alla scomoda situazione che si è creata dentro di te. Oppure, se non hai Instagram, puoi trovare tutti i miei dati nella pagina dei contatti.

So cosa si prova ad avere dei dubbi in merito al proprio partner, ma devi anche tener conto che non sempre si tratta di qualcosa di negativo, ma di un rispetto della privacy che lui vuole avere.

Perchè, parliamoci chiaro, avere il profilo privato del proprio fidanzato non è rispettoso. Si sta invadendo la propria privacy e non è corretto.

Perchè avere l’account del proprio ragazzo significa invadere la sua privacy? Lo è anche quando è d’accordo?

Quando vi chiedete “Perchè il mio ragazzo non vuole darmi il suo account” dovete mettere il conto che c’è una privacy da rispettare, e che non tutti sono d’accordo su una cosa del genere.

In realtà quasi nessuno, e quella piccola percentuale che lo è invece si sente obbligata perchè altrimenti si deve sentir dire che ha qualcosa che non vuole mostrare. Non ho ragione per caso?

Quindi avere il profilo del proprio fidanzato è come invadere la sua privacy perchè ha il diritto di avere i suoi spazi.

Come posso evitare di provare queste sensazioni nei suoi confronti?

Non dovresti chiederti questo, ma se hai dei dubbi sulla lealtà del tuo partner allora ti direi che dovresti parlargliene. Dovresti esporgli le tue paure e le tue insicurezze, così che dai a lui il modo di dimostrarti che nei tuoi confronti non è niente di meno di quello che ti meriti.

Ma tutti quelli che non vogliono dare il proprio account sono spinti da queste motivazioni?

No. Non è così.

Ci sono dei ragazzi che, purtroppo, non sono leali nei confronti della sua partner, e quindi le privano della fiducia in modo anche abbastanza semplice, avendo dei comportamenti diversi.

Non si tratta però, come al solito, di tradimenti, ma anche di qualche chat con gli amici che tu, fidanzata, non apprezzeresti mai.

Come posso riuscire a capire come si comporta il mio partner in mia assenza? E come posso riconoscere la sua reale motivazione senza aver bisogno di una conversazione con lui?

So che avere una convcersazione con lui, in questo caso, gli permetterebbe di mentirti o di eliminare qualsiasi traccia rimasta una volta aver compreso i tuoi dubbi in merito. Quindi, come ti ho detto nei paragrafi precedenti, potresti scrivermi così da parlare e capire insieme quali azioni svolgere per trovare la risposta alle tue domande.

So come ti senti in questo momento, e so come ti sentirai dopo: con le mani tremanti e il respiro irregolare.

Ma tra’ tranquilla, e lasciati tranquillizzare. Ne ho vissute di situazioni del genere, e conosco metodi di tutti i colori per capire cosa stia accadendo nella sua mente, e come si comporta nei riguardi della sua fidanzata.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: