Come CAPIRE se LEI ha perso INTERESSE

Come CAPIRE se LEI ha perso INTERESSE?

Ti piace una ragazza ma improvvisamente temi che possa aver perso interesse?

Hai paura che sia stato a causa di qualche tuo atteggiamento?

Vorresti tanto toglierti i dubbi ma non riesci a capire come?

Prima di tutto cerca di stare tranquillo, e vedrai che in questo articolo capirai cos’è accaduto, e se realmente dovrai preoccuparti.

Inoltre, alla fine, troverai qualcosa che ti potrebbe dare sollievo e ti porterà a stare un po’ meglio.
Un qualcosa che sicuramente ti aiuterà a dovere.

Come CAPIRE se LEI ha perso INTERESSE

Perché una persona dovrebbe perdere interesse nei miei confronti?

Sai? Non c’è un motivo sempre valido, ma è una cosa che non si riesce spesso a spiegare. Non ti saprebbero dare nemmeno loro una risposta ma, altre volte, invece può essere che tu abbia commesso un errore a te ancora sconosciuto oppure, purtroppo, abbia perso interesse perché non gli susciti più alcuna emozione.

Ed è normale? Devo dirti a malincuore di sì.

È normale non provare delle emozioni per una persona, soprattutto se conosciuta da poco e quindi sono definite sensazioni “a pelle”.

Sai cosa ti dico? Che dovresti avere più fiducia in te e della persona che sei ma, soprattutto, dovresti prendere del coraggio.

Cosa significa che dovrei prendere del coraggio? A cosa mi servirebbe?

Il coraggio ti servirebbe perché, come capita a molti, non tutti hanno la capacità di andare da questa determinata persona e dire chiaramente cosa si pensa, cosa si vorrebbe sapere e i dubbi che ti affliggono.

Ti limiti a capirlo da solo, a guardare da lontano e dirti “tanto mi contatterà di nuovo, devo aspettare”.
Ma funziona realmente così? No!

Quindi il coraggio ti servirebbe appunto per poter fare questa cosa, per toglierti i dubbi e, perché no, qualche sassolino dalla scarpa nel caso tu non sia stato apprezzato potresti togliertelo.

Cosa posso fare nel caso abbia perso realmente dell’interesse?

L’unica cosa che pensi ti convenga fare, nel caso tu ti sia accertato che abbia perso il suo interesse nei tuoi confronti, è di metterti da parte?

Se una persona ha perso l’interesse per una motivazione non penso tu possa fare qualcosa, perché ormai si è fatta un pensiero di te abbastanza preciso, ma niente è impossibile e io dico che tu puoi trovare una soluzione.

Quale sarebbe? Quella in cui tu ti impegni per farti conoscere meglio, che si sia fatta o meno un quadro della situazione che ti descrive. Tentare non nuoce a nessuno.

Come potrei farmi conoscere meglio?

Non penso proprio che ti abbia proibito di scriverle, o ti abbia messo dei paletti di distanza tra di voi.
Ci sono tanti modi per farsi conoscere meglio, anche senza alcuna chat.

Puoi farti conoscere tramite social, mostrando realmente chi sei e i tuoi atteggiamenti con post, frasi, punti di vista e i tuoi cambiamenti; oppure dal vivo, se hai l’opportunità di vedere questa persona.

Capita che non si viene conosciuti meglio, per quelli che si è, e spesso non capiscono che dentro di noi abbiamo una particolarità diversa che nascondiamo e mostriamo solo quando siamo sicuri della persona che ci “vede”, non è così?

Nulla è perduto, e vedrai che riuscirai a farti notare per quello che sei, ma nel caso non accada, e il suo interesse non torni alle origini, significa che semplicemente la sua idea non cambia, non vuole farla cambiare, e che solo col tempo potrai nuovamente riprovare con questa persona.

Il motivo? Perché il pensiero, le persone, i loro punti di vista e opinioni cambiano.
Non si pensa sempre allo stesso modo e quindi potrebbe realmente vederti per quello che sei, e provare nuovamente dell’interesse.

Quindi mi stai dicendo che io devo aspettare che il suo interesse torni come prima?

No, assolutamente no.
Sarebbe scorretto e irrispettoso verso la tua persona, e tu devi coltivare il tuo amor proprio e mai quello degli altri se sei tu a starci male.

Devi soltanto continuare per la tua strada, e sappi che ci sono davvero tante persone intorno a te che vorranno conoscerti, ma che soprattutto non ti lasceranno da solo una volta capito chi sei realmente dentro.

Come CAPIRE se LEI ha perso INTERESSE: Cosa posso fare per gestire questa situazione?

Come CAPIRE se LEI ha perso INTERESSE? Penso che sia arrivato il momento ti dirti cosa possa aiutarti nella maniera giusta.

Se non riesci a gestire la situazione, e pensi che non riesci a trovare la giusta soluzione per te, puoi scrivermi su Instagram, ma se non hai social puoi trovarmi nella pagina dei contatti con altri metodi con cui potermi contattare, e insieme parleremo di questa situazione.

Potrai parlarmi di tutto ciò che ti circola in testa senza crearti alcun problema ma, soprattutto, sarò paziente e ti guiderò verso la giusta direzione dicendoti anche il mio parere personale sulla tua situazione.

Potrai liberarti dai tuoi sfoghi e… niente. Sono qui per te.

Se l’articolo ti è piaciuto metti mi piace, e commenta per farmi sapere la tua opinione così da poter interagire con me.

Riceveresti una risposta nel minor tempo possibile, e sarei felice di leggere un tuo riscontro.

Se credi che questo articolo possa essere d’aiuto condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone con i miei numerosi titoli pubblicati!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: