SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI

Quali sono i SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire i SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

Cosa succede?

L’uomo ha paura di perdere una donna nel momento in cui sente il bisogno di dimostrare a se stesso che lei non ci sarà per lui come si era sempre aspettato.

Cosa significa questo? Che lui ti aveva in pugno, e non aveva alcuna paura di perderti finché non sono crollate le sue certezze.

Ma c’è anche da dire che non tutti sono così, e che molti hanno paura di perderti perché tu sei per loro una persona speciale… e basta. Niente di più, niente di meno.

Ma come capire che un uomo ha paura di perderti?

Di solito gli uomini non sono complicati da capire, e ti dico il perché.

Spesso, e alcuni, tendono a essere distaccati emotivamente, poco attaccati a te e poco attenti ai tuoi sentimenti. Ti sottovalutano e creano delle sicurezze che, quando crollano, il loro mondo costruito su di te crolla insieme a loro.

Inoltre ti pongo alcune domande:

Il tuo uomo si ingelosisce facilmente? Ti chiede scusa per ogni sciocchezza che accade? Viene spesso da te? Ti vuole vicino il più possibile?

Allora è probabile che abbia paura di perderti perché in te ha visto il suo futuro, o comunque non vuole pensare al fatto che potrebbe restare senza di te da un momento all’altro.

Se poi avete avuto una relazione che dura già da tempo, temo che lo spavento sia leggermente più intenso.

Un uomo che ha paura di perderti, in pratica, diventa molto più protettivo e insicuro, e tende a dare molte più dimostrazioni rispetto a prima per farti capire che è lì per te.

Sta a te capire quanto ne vale la pena.

SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI: Perché nasce questa paura in lui?

Ci possono essere tanti motivi ma, per dirne qualcuno, possiamo citare il fatto che sa quanto vali e quanto potrebbero desiderati altri uomini.

Oppure ci può essere l’insicurezza, la paura di non essere all’altezza o di non dare mai abbastanza alla tua persona. Purtroppo questa paura è una delle più insidiose, e venirne fuori è difficile, a meno che non troviate il modo di comunicare il giusto messaggio d’amore.

Una volta trovata la via giusta, il resto si sistemerà da solo.

Un altro motivo per cui potrebbe avere la paura di perderti è per un errore che ha commesso, sa che è grave ma non può fare molto per rimediare, se non chiederti scusa e attendere che ti passi.

Come bisogna comportarsi in questa situazione, per potergli dare sicurezza?

Siate voi stesse, parlate col cuore e fate in modo che vi stia vicino quando sentite che ha bisogno di voi.

Rassicuratelo con calma per ogni cosa, tenetelo al corrente di ogni vostro pensiero, obiettivo e scelta. In pratica dovete farlo sentire parte della vostra quotidianità.

Fategli capire che per voi è importante e che le paure non vi allontaneranno, rovinando così il vostro rapporto.

All’inizio non sarà facile, ci saranno momenti bui dove arriverete a pensare che sia tutto inutile, ma se credete nel vostro affetto qualche tentativo non potrà pesarvi troppo, no?

SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI: Conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

2 commenti su “SEGNALI CHE LUI HA PAURA DI PERDERTI”

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: