PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI

PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI: cosa succede?

Ti sarai sicuramente chiesta “perché un uomo scappa se gli piaccio”, vero?

Beh, sappi che non devi preoccuparti. Non fartene nemmeno una colpa.
Spesso gli uomini tendono a scappare, a rifugiarsi chissà dove per paura… ma di cosa? Ti starai chiedendo.

Delle nuove emozioni, di soffrire e, perché no, mettiamoci anche che forse non sa come comportarsi con una donna dopo una delusione, o perché semplicemente è alle prime armi.

Sono tante le cose da valutare, e non bisogna mai sottovalutare ciò che può pensare un uomo perché, bene o male, se ci interessa tocca a noi fargli capire le nostre intenzioni.
Ma perché un uomo scappa se gli piaci?

Un uomo se scappa significa che non prova interesse nei miei confronti?

No. Assolutamente no.
Un uomo che scappa è semplicemente un uomo insicuro che non sa bene cosa chiedere alla vita, o cosa potrebbe meritare.

Scappa per paura di fallire, di non piacere, di soffrire e di non essere considerato.
Sai cosa potrebbe aiutarlo? La sicurezza che tu ricambi il suo affetto.

Sicuramente questo però non può aiutare nel caso lui abbia paura di soffrire, ma come puoi aiutarlo in questo caso?

Come posso evitare che un uomo scappi nel caso abbia paura di soffrire?

Se un uomo ha paura di soffrire, e ti evita per questo, allora penso sia il caso che tu ti armi di pazienza e gli fai capire chi sei. Gli dai il modo di conoscerti meglio e, pian piano, di aprirsi con te.

Ma per aiutarti meglio in questo ti indico un articolo che ho scritto di recente: COME CONQUISTARE UN UOMO FERITO DA STORIE PASSATE.

Non sarà facile come bere un bicchier d’acqua, ma ti aiuterà a dare delle grandi dimostrazioni alla persona che ti piace e che, a sua volta, prova dell’interesse nei tuoi confronti.

Come posso evitare che lui scappi se gli piaccio?

Prima di tutto… dagli del tempo.

Non è nemmeno facile quantificare le emozioni che prova, soprattutto se sono contrastanti tra di loro. Devi avere pazienza, capire il motivo per cui si comporta in questo modo oppure, semplicemente, gli dai il modo di conoscere la tua personalità.

Facendo questo, oltre a fargli capire le tue intenzioni nei suoi confronti, lo spingerai anche a farsi avanti avendo avuto, finalmente, le certezze che lo avrebbero aiutato a sbloccarsi.

Questo vale per qualsiasi motivo per cui un uomo scappa se gli piaci.

PERCHÈ UN UOMO SCAPPA SE GLI PIACI: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: