AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: PERCHÈ SI TRADISCE?

Amo mio marito ma ho l’amante, perché?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: PERCHÈ SI TRADISCE?

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire perchè “AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: cosa succede?

Amare non significa per forza essere fedeli.

Molte volte si tradisce nonostante l’amore ma… perché?

Se lo chiedono in molti, e ti direi che è una cosa facilmente evitabile se si facesse della chiarezza dentro se stessi.

Amare una persona e avere il desiderio di un’altra non è una cosa sana, poi metteteci che le bugie hanno le gambe corte e… potreste rovinare tutto.

Ma in questo articolo risponderò alla vostra domanda, sempre con schiettezza e sincerità.

Perché si tradisce?

Ci sono molti motivi per cui una persona tradisce il partner, e uno dei tanti è il tradimento per compensazione.

Cosa significa? Che il partner va alla ricerca, al di fuori della coppia, di ciò che nella coppia stessa manca, ed è insicuro dei sentimenti dell’altro.

Ma si può tradire anche per libertà, e questo significa che ci si sente soffocati e si sente il bisogno di scappare, di staccare la spina e di afferrare la propria autonomia.

Questo non significa che i sentimenti vanno a calare, anzi! Spesso si ritorna più innamorati di prima, ma si tradisce nonostante il sentimento.

Invece, al contrario, ci sono delle persone fedeli che, nonostante tutto, non riescono a tradire, e adesso ti spiego, prima di darti un consiglio sull’argomento “tradimento”, anche il perché si è fedeli.

Così che possa darti un ulteriore aiuto.

Perché si è fedeli? “Perché sono fedele?”

Molti risponderebbero, senza esitare: “Perché lo/a amo”, ma è una risposta scontata che mette in dubbio la realtà delle cose.

La realtà è che chi risponde in questa maniera scontata nasconde, in fondo, molta paura.
Si dice d’istinto ciò che l’altro vuole sentirsi dire, ma la fedeltà non ha niente a che fare con l’altro, ma con se stesso.

Si è fedeli perché si hanno dei valori, dei sani principi e perché si rispetta e si ama la propria persona. Quindi tu sei l’unica persona che non tradirai mai.

AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: PERCHÈ SI TRADISCE?

Quali sono i consigli da dare a una persona che tradisce ma ama il proprio partner?

Consiglierei di capire cosa nutre la voglia di evadere, di cambiare e fare nuove esperienze. Si deve guardare dentro se stessi e trovare il reale motivo per cui ci si comporta così.

Si ha un atteggiamento sbagliato nei confronti del partner e, invece di trovare riparo tra altre braccia, credo sia meglio trovare i punti deboli della storia e fortificarli insieme al partner.
La conversazione, infatti, aiuta molto.

E ti indirizzo infatti a un articolo che, secondo me, potrebbe aiutarti molto: Perchè è IMPORTANTE la COMUNICAZIONE.

AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

2 commenti su “AMO MIO MARITO MA HO L’AMANTE: PERCHÈ SI TRADISCE?”

  1. 💔💔😭😭Il mio cuore è stato schiacciato all’inizio di febbraio di quest’anno 2022 e il mio matrimonio e la mia vita amorosa sono stati completamente confusi e distrutti. Avevo il cuore spezzato e dovevo porre fine all’imbroglio che ha colpito il mio matrimonio negli ultimi nove mesi perché io e i miei figli avevamo bisogno che mio marito tornasse a casa. Sapevo benissimo che dovevo imparare ad amare me stessa prima di ogni altra cosa e sapevo che era destinato a me senza dubbio, perché quando ci siamo incontrati per la prima volta fino a dopo 14 anni di matrimonio, lui era lì per me. Dopo il nostro divorzio, senza ombra di dubbio mi sento completamente sbilanciato e vivevo ogni giorno senza direzione e con pochissima presenza effettiva di me stesso, mi sentivo come se fossi al pilota automatico e stavo sprecando giorno dopo giorno tutto dentro dolori.. E dal 3 febbraio, ha iniziato a portare tutte le bugie, le altre donne, ecc. Sapevo di essermi sposato per ragioni più grandi, quindi spero che sia solo la nebbia dei nostri problemi che ha portato l’incertezza. Mi è sempre piaciuto mantenere una mente aperta, perché alla fine volevo solo che tutto andasse bene con noi 3 (mio figlio, mio ​​marito e me stesso) e non è stato facile dopo tutte le volte che gli è rimasto. Semplicemente non volevo continuare a cadere sempre più nella direzione sbagliata. Il mio divorzio è andato totalmente in default a FEBBRAIO. Ero totalmente frustrato e avevo bisogno dell’aiuto di un incantatore online che Priest Gift mi ha reso completamente. Infine, scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te sacerdote Dono per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse nel riportarmelo in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportalo oggi 2 novembre 2022. È stata un’esperienza straordinaria che ho avuto con il dottor Herry La sua e-mail: drherry189@gmail.com
    puoi anche chiamarlo al suo telefono drherry189@gmail.com

    WhatsApp lui +2347045451476
    Su è https://www.facebook.com/DrHerry-102339232327182/

    Rispondi
  2. mi chiamo Emily, voglio condividere questa breve testimonianza che potrebbe esserti utile in un modo o nell’altro.
    Mio marito pensa che la poligamia non sia sbagliata, vede un’altra donna da 1 anno ormai, e gli ho detto che deve smetterla ma lui sta dicendo che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stare insieme per sempre e anche lei si trasferisce da noi. mio marito mi ama ancora, ha detto che si è pentito di essere entrato in questo in primo luogo, ma non riesce proprio a rompere con lei. Un giorno mentre navigavo su Internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come un uomo li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a curare le sue malattie, l’altro ha detto che l’ha aiutata a rimanere incinta dopo 11 anni senza figli e ne ho visto un altro che ha detto che l’ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, ha lasciato cadere l’e-mail di quest’uomo , quindi ho deciso di provare l’uomo e l’ho contattato sulla sua e-mail: drokosu 01 @ gmail. com Ma è riuscito a far terminare a mio marito la relazione con l’altra signora entro 5 giorni ed è tornato da me chiedendomi scusa per tutto quello che ha fatto e ha implorato il mio perdono. Gli amici non restano in silenzio perché dicono “UN PROBLEMA CONDIVISO E’ UN PROBLEMA MEZZO RISOLTO” Ma io dico che un problema condiviso con il dottor Okosu è “UN PROBLEMA PERMANENTEMENTE RISOLTO” Signore, ecco la mia testimonianza come promesso. Spero che tu riesca a vederlo. Vivo felicemente ora con mio marito e i nostri 2 meravigliosi bambini. Ha il suo whatsapp al +2348119663571

    Rispondi

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: