PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE

PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE: cosa succede?

Stai intrattenendo una relazione con un uomo sposato e non prende mai la scelta di lasciare la moglie?

Non si sente pronto ad assumersi delle responsabilità dovute al tradimento avvenuto o al fatto che voglia renderti partecipe della sua vita?

Temi che non ti ritenga importante come possa essere la moglie, e che ti abbia usato per degli scopi personali?

Penso che la scelta di lasciare la moglie non sia così facile, tanto da mettere in crisi l’uomo stesso e il suo rapporto con il partner.

Adesso ti dirò la mia, e con la sincerità di sempre.

Cos’è l’amante per l’uomo?

L’amante, per l’uomo che non riesce a lasciare la moglie, non è altro che la seconda scelta.

So che con questa frase avrò ferito delle persone ma, in cuor vostro, ne avete una consapevolezza.

L’amante di solito viene scelta come “ripiego”. Qualcosa che riempia gli spazi che la moglie non riesce a colmare.

Bisogna comprendere che l’amante viene messa al primo posto nel caso in cui la relazione sta andando a rotoli, e quindi lasciare la partner non diventa tanto difficile avendo delle sicurezze.

Ma quando è un uomo sposato l’amante esiste per colmare vuoti che la moglie non colma, e quindi non diventa una sostituta, o qualcosa che possa prendere il posto della moglie.

L’amante diventa colei che non diventerà mai la prima scelta dell’uomo, a meno che non ci siano dei diverbi, l’amore sia passato e manchino solo i soldi per il divorzio.

Sono tante le alternative, ma l’amante è spesso stata descritta in questo modo.

Questo articolo non ha lo scopo di ferire o mettere qualcuno in imbarazzo, ma di aprire gli occhi a quelle donne che sperano che quell’uomo cambi la sua vita e le metta al primo posto.

Cosa può fare l’amante per fare la cosa giusta?

L’amante, prima di tutto, se voleva fare la scelta giusta non avrebbe dovuto entrare nella vita di un uomo sposato. Questo è uno degli errori più grandi.

E sì, l’amore non ha giustificazioni, ma di certo non ci si innamora a prima vista se si comprende che l’uomo è sposato.

Quindi non sono contro questa sceflta, ma bisogna avere dei principi morali solidi.

Se foste vostro marito a tradirvi con un’altra donna, come la classifichereste? Che pensiero vi fareste di loro due?

Dovete tenere conto di vari aspetti della relazione.

Una moglie non può essere sostituita se c’è un legame affettivo che va oltre la relazione che può dare l’amante.

Ma tutto è soggettivo.

Qual è la scelta migliore da prendere?

La scelta migliore è quella di non pretendere niente dall’uomo, perché se avesse voluto avrebbe già lasciato la moglie. Ma, da come ho detto nel paragrafo precedente, la moglie è quella persona importante e difficile da sostituire.

La scelta sana sarebbe quella di chiudere questa relazione in cui l’unica a soffrire è l’amante, se la moglie non sa niente della storia, e andare avanti con la propria vita.

Non sarebbe corretto proseguire con una relazione che rovinerebbe la vita sentimentale di un uomo sposato.

Lui avrà sicuramente sbagliato nel trovare una nuova compagnia ma tu… donna, perché sei andata in contro ai voleri di un uomo sentimentalmente impegnato?

Prendetevi del tempo e vedete cosa sia giusto fare per entrambi, così da evitare altri dispiaceri.

Di sicuro la moglie non avrà meritato certi atteggiamenti, altrimenti il coraggio di lasciarla ci sarebbe stato dal principio.

Ma non voglio dare la colpa a nessuno, infatti ho espresso solo il mio punto di vista, ma l’affermazione principale sarà sempre questa: in tre si sta scomodi.

Quindi prendi le tue cose, fallo per te, e allontanati da un sentimento che sicuramente non è ricambiato quanto il tuo.

PERCHÈ NON VUOLE LASCIARE LA MOGLIE: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: