QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO

QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO: cosa succede?

C’è un ragazzo che spesso ti prende in giro ma non capisci le sue motivazioni, dal momento in cui non gli dai corda?

Questa persona ti prende in giro ogni volta che ti vede e pensi che gli sia veramente antipatica la tua persona?

Beh… a meno che non sia un bullo maleducato, adesso vediamo insieme cosa significa questo suo atteggiamento nei tuoi confronti perché, nella maggior parte dei casi, un uomo prende in giro una donna solo quando… gli piace davvero molto.

Ma se invece sei in presenza di un uomo che ti prende in giro in maniera sentimentale, e non prova realmente tutti i sentimenti che dice, il discorso cambia di gran lunga!

Come capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro in maniera sentimentale?

Un ragazzo che ti prende in giro perché gli piaci è, dopotutto, dolce. Ti stuzzica, ride con te e non di te e ti prende in giro senza essere pesante. Ti fa capire comunque che nota delle cose in te che gli piacciono particolarmente e vuole attirare la tua attenzione. Anche se è un gesto infantile, molti lo fanno ancora.

Se invece un uomo ti sta prendendo in giro in maniera sentimentale il discorso cambia, perché non te ne puoi accorgere subito, non riesci e non te lo lascia fare.

Ti fa capire che lui tiene a te, ti dà delle dimostrazioni d’affetto e ti dice paroline dolci di chi ha preso una cotta per te ma, onestamente, vedremo insieme come accorgercene che sia tutta una farsa.

Come capire che un ragazzo sta mentendo sui sentimenti?

Premetto che anche questo comportamento è infantile, perché all’età di 12-13 anni i bambini si prendono in giro per ridere tra di loro di una ragazza. Comportamento non giustificato, ma infantile lo stesso.

Quindi un uomo che ti sta prendendo in giro si nota dal fatto che non ti dà le stesse attenzioni che potrebbe dare un ragazzo veramente interessanto. Magari noti che esce troppo con gli amici oppure, se spesso state in loro presenza, non c’è una bella aria simpatica, ma un’aria di disagio e sguardi troppo attenti sulla situazione che si potrebbe creare tra di voi.

Ma come mai un ragazzo potrebbe voler prendere in giro una ragazza?

Perchè, come detto nel paragrafo precedente, sono dei gesti infantili che fanno per perdere tempo, per delle scommesse tra di loro o per divertirsi e basta, finché non si stancano e passano alla persona successiva, o al divertimento successivo.

Non c’è un motivo logico, ma la soluzione di certo è quella di crescere e maturare un po’.

Un ragazzo che gioca con i sentimenti di una ragazza non solo è immaturo, ma è anche una persona che sta perdendo del tempo importante per se stesso e il suo futuro.

Potrebbe mettersi a pensare alla sua vita, ai suoi studi, alle sue passioni e a ciò che vorrebbe diventare una volta adulto ma, a quanto pare, per loro spesso perdere del tempo equivale ad “attendere una gioia”, come se le occasioni volassero dal cielo.

QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO: Consigli?

Uno dei consigli che do è sicuramente quello di capire e comprendere chi ci sta al nostro fianco. Bisogna conoscere e avere delle sicurezze su quella persona, ma non solo… bisogna saper capire quando è il momento giusto di andare via.

Se vi trovate in una situazione scomoda, in cui onestamente non state bene e vi sentite a disagio, dovete andare via per la vostra strada. La persona giusta, e leale con i vostri sentimenti, non vi fa provare nessun disagio e non vi farà nessuna impressione negativa.

Valutate bene con chi trasorrere del tempo, quest’ultimo di certo non tornerà indietro.

QUANDO LUI TI PRENDE IN GIRO: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: