QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA

COSA FARE QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA: cosa succede?

Il tuo compagno non ti considera e vorresti che ti desse molte più attenzioni, ma noti che la situazione non cambia? Noti che perde tempo a fare altre cose di poco conto anzicchè considerarti?

Non ti dà la giusta importanza e vorresti che le cose siano diverse?

Ma gli hai mai parlato chiaramente? Lo so, adesso mi dirai di , ma io intendo seduti da soli, con serietà e con parole che gli facciano capire realmente come ti senti, senza dovergli imporre che deve considerarti visto che sei la sua compagna… e il che non c’èntra niente.

Ma perché un uomo non considera la propria donna?

Un uomo non considera la propria donna, secondo me, perché dopo un po’ la relazione non solo diventa un’abitudine, o qualcosa di quotidiano, ma l’uomo tende a lasciare un po’ la presa.

Certo che tiene a te, ma ti inizia a sottovalutare quando ha molte certezze lasciate, ovviamente, dal tuo comportamento da donna innamorata. Il che è davvero normale.

Ma dovresti un attimo soffermarti sul suo modo di fare, insieme al fatto che non ti dà la giusta considerazione.

Oltre al non considerarti ci sono altri particolari che hai notato e che ti possano far pensare a un distacco?

Esempio:

  • Non ti dà attenzioni
  • Non vuole più trascorrere molto tempo con te
  • Dedica del tempo più agli svaghi che a te
  • Usa molte scuse quando vuoi la sua compagnia

Ovviamente non è detto che se non ti considera allora non è una persona fedele o innamorata, ma semplicemente ti ha un po’ trascurata e ha trascurato il tuo valore di donna.

Come devo comportarmi se il mio compagno non mi considera?

Come dico spesso la cosa migliore, per tutto ciò che riguarda le mancate attenzioni, considerazioni e via dicendo, serve una pausa di riflessione. Non dovete dire al vostro compagno di prendervi una pausa, non dovete allontanarvi dalla coppia, ma dovete un attimo isolarvi per pensare.

Pensate a cosa volete per voi, a cosa meritate e, anche se potrebbe essere difficile, fate la scelta giusta per la vostra felicità futura.

Il motivo? Perchè sono arrabbiata.

Io ho dato tutta me stessa, mi sono fatta in quattro, ho cercato di essere la ragazza perfetta, ho fatto cose più grandi di me e sarei dovuta essere trattata come una regina, seriamente, ma invece sono stata trattata come una pezza vecchia da buttare, una ragazza che non vale niente e che non ha mai fatto nulla. Davo tanto, senza ricevere, e non venivo mai considerata.

E allora mi sono svegliata dal sonno, ho fatto ciò che era più giusto per me e ho lasciato tutte alle spalle. Soffrendo, certo, ma adesso sto meglio.

Qual è la scelta giusta da prendere?

Io di certo non sono la persona che deve dirti cosa fare, ma può consigliarti e ascoltarti se ne hai il bisogno. Sono qui per aiutarti e per capire la tua situazione.

Io ho scelto me stessa, ma tu puoi scegliere di continuare se davvero ne vale la pena.

Purtroppo a me non ne valeva la pena. Il motivo? La situazione si ripeteva. Dopo tante parole dolci e ringraziamenti, dopo tutto si annullava e tornava punto e a capo.

So quanto tu ci possa star male nel sentirti così poco importante per lui, non abbastanza, ma non devi abbatterti.

Quindi prenditi del tempo, ragiona e, una volta trovata una risposta organizza una conversazione da fare con il tuo compagno. Fagli capire la situazione, digli la tua scelta e prendi i tuoi provvedimenti. Vedrai che sei fai vedere la tua sicurezza si addolcirà dalla paura di perderti. Non dare al tuo compagno troppe sicurezze, perché altrimenti se ne potrebbe approfittare.

Deve ricordarsi che una donna va corteggiata ogni giorno, anche quando è già propria.

QUANDO IL TUO COMPAGNO NON TI CONSIDERA: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: