QUANDO LEI VUOLE SOLO AMICIZIA: COME COMPORTARSI

COME COMPORTARSI QUANDO LEI VUOLE SOLO AMICIZIA?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO LEI VUOLE SOLO AMICIZIA

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “COME COMPORTARSI QUANDO LEI VUOLE SOLO AMICIZIA“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO LEI VUOLE SOLO AMICIZIA: cosa succede?

Ti piace una donna ma ti dimostra sempre che da te vorrebbe solo un’amicizia?

Hai ricevuto la tanto nominata friend-zone con la frase “ti vedo solo come un amico”?

Capita, sappilo, ma non sai comprendere il come mai una persona non riesca a vederti come un qualcosa di più? Vorresti migliorare le cose ma non sai nemmeno da dove partire per non commettere alcun errore?

Beh… lascia che ti guidi e che ti dica, con tutta sincerità, che una donna quando vede una persona come un amico di solito non cambia idea, perché ha già la sua considerazione e ai sentimenti non si comanda.

Ma vediamo nel dettaglio cosa fare per capovolgere la situazione, e far sì che lei ti dia una possibilità.

Come mai una donna vuole solo un’amicizia?

Di solito capita che una donna ti squadra, ti ascolta, comprende se sei il suo tipo ma non ti conosce ancora a pieno per dare una valutazione completa e, magari, cambiare idea.

Ma molto spesso alcune non vogliono sentire ragioni, mettendo dei paletti, mentre altre comprendono che sia meglio dare una possibilità alla conoscenza.

Ma nel caso sia una ragazza complicata e che mette paletti, come comportarsi?

In questo caso devi far notare chi sei senza avere un contatto con lei, ma rimanendo come sempre: con il suo sguardo addosso.

Sarebbe perfetto che tu ti mostrassi amorevole, altruista e per niente volgare.

Evita le parolacce, gli imprechi e versi disgustosi che sono fisiologici, certo, ma che potresti minimizzare con una mano davanti alla bocca.

Penso che dicendo così avrai compreso a cosa mi riferisco, no?

Come posso avere una possibilità con una donna che da me vuole solo un’amicizia?

Posso dire che non hai molte possibilità, ma puoi giocare bene le tue carte facendoti avanti e presentandoti alla ragazza, o inziaindo una conversazione che cercherai di portare avanti nel migliore dei modi.

Nel caso la conversazione venisse troncata da qualche suo comportamento che ti ribbadisce che da te vuole solo un’amicizia… ti direi di non insistere, e dimostrarle che sei una persona che merita una possibilità senza avere con lei un contatto diretto, ma comportandoti in sua presenza in modo garbato e altruista. Queste qualità, insieme a quelle elencate prima, ti permetteranno di avere la sua attenzione.

In questi contesti c’è bisogno del rischio, anche se comprendo che magari non ti va di scriverle e ricevere un palo… forse la ritieni anche una brutta figura, ma ti assicuro che non è affatto così.

Dimostrale chi sei, prosegui così se per te realmente ne vale la pena, ma vuoi avere un mio parere?

Penso che la tua presenza sul mio sito web mi dimostra che ne vuoi uno, e ne sono felice. E ti dirò… secondo me dovresti lasciar perdere.

Il motivo? Una persona che si basa sulle apparenze, senza dare un’ulteriore possibilità, non merita di vedere il meglio di te e di sentirsi voluta.

Dovrebbe consocerti meglio prima di esprimere un parere sulla tua persona, assicurandosi di averti giudicato bene.

Nessuno dovrebbe mai permettersi di dirti chi sei, di descriverti in un certo modo solo perchè magari ti ha visto mezza volta senza avere la premura di assicurarsi che tu sia davvero quel tipo di persona. Nessuno, ripeto, ti deve classificare in una certa maniera, quindi è tuo diritto, per il tuo amor proprio, selezionare solo le persona che potrebbero darti non solo della stabilità, ma anche delle sicurezze emotive.

Quindi, ripetiamo tutto: una donna che ti vede come un amico, e che vuole solo un’amicizia, non ti darà molte possibilità di dimostrare chi sei.

Quindi questo spetta a te: ne vale realmente la pena?

Conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: