QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI

QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI: cosa succede?

Sai che piaci a un uomo ma questo però non ti dà ulteriori dimostrazioni?

Credi che non sia realmente preso e che tra di noi non nascerà nulla?

Sei confusa e non riesci a comprendere perché non ti cerca nonostante tu gli piaccia?

Tranquilla che gli uomini non sono poi molto complicati da comprendere, ma adesso ti aiuterò a capire cosa gli passa per la testa, e le sue reali intenzioni nei tuoi confronti.

Da un lato si può dire che un uomo interessato trova sempre due minuti per inviare un messaggio, mentre dall’altra parte non significa niente ciò e un uomo interessato può provare un affetto smisurato anche senza avere alcun contatto ma… quale sarà la verità?

Continua a leggere e lo scoprirai!

Ha detto che gli piaccio, ma è la verità?

So che forse ti sarà passata per la testa, anche perché non è difficile capire se un uomo ci voglia o meno, indipendentemente dalle sue parole.

E noi, per fortuna, non siamo così stupide da berci ogni cosa che ci viene detta. Ma come possiamo comprendere le reali intenzioni di un uomo? E perché dice che gli piaci ma poi non lo dimostra?

Semplice… è palese e te lo faccio comprendere con una domanda rivolta a te:

Quando ti piace fare una cosa, la rimandi se hai del tempo libero?

Non credo, e lo stesso vale per le persone.

Non posso di certo dire che abbia mentito, ma di certo se non è occupato h24 non penso che il suo interesse sia così forte come vuole farti credere.

Come capire le sue intenzioni verso di me?

A questo punto, come dico spesso, solo una cosa sarà in grado di poter mettere fine a certi dubbi: la comunicazione.

Lo so, forse ho un po’ stufato, ma è la realtà dei fatti e spesso in quest’epoca la sottovalutano molto… come se le maniere forti siano l’unica soluzione a certi problemi.

Scrivetegli, ditegli semplicemente che dovete parlargli (un po’ d’ansia non gli farà del male) e ditegli faccia a faccia le vostre insicurezze.

Puntate il piede a terra e chiedete la verità, perché un uomo interessato, se ha del tempo per poterci scrivere e cercare, anche solo per cinque minuti, lo fa… ci fa capire che ci sta pensando e che vorrebbe vederci.

Quindi, ripeto, una persona interessata farebbe di tutto per farci capire che c’è… anche solo con un singolo messaggio.

Come comportarsi con un uomo che non ti cerca ma gli piaci?

Un controsento, niente da dire. Un uomo che non ti cerca ma prova dei sentimenti per te non ha molte scusanti, e la comunicazione di certo ti iauterà a capire le sue intenzioni e aiuterà lui a comportarsi meglio nel caso sia davvero interesse quello che nutre.

Ma… come bisogna comportarsi nel caso continuasse così?

Beh, questo dipende da te.

Ti piace il suo modo di comportarsi? Ne vale la pena secondo te?

Devi prendere le giuste decisioni, e se una persona prova qualcosa per te ma non ti cerca come potete pensare di poter creare insieme qualcosa di solido per il domani?

Forse sembra esagerato pensare al futuro, ma bisogna comunque valutare bene senza dover perdere del tempo… non penso convenga nemmeno farsi venire dubbi e paranoie.

Quindi il mio consiglio è: se la situazione persiste nonostante l’aver comunicato, direi di lasciar perdere. Oppure, se la cosa inizia a starti bene, di cercare almeno in lui delle certezze sui suoi sentimenti per te.

Sono cose che bene o male si comprendono, e le sensazioni negative che arrivano ci portano a una scelta saggia per noi e per il nostro tempo che, ovviamente, non torna indietro.

QUANDO UN UOMO NON TI CERCA MA GLI PIACI: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: