QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ

QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ: cosa succede?

Hai al tuo fianco una donna che ti sta confessando di non amarti più? Oppure avete discusso ed è uscito fuori perché l’hai ferita?

O, ancora, vuoi informarti per prevenire questa spiacevole situazione?

Beh, devo dirti che non è sempre vero, ma è un’arma per allontanarsi da ciò che la ferisce, proprio per difendere se stessa da chi, purtroppo, non svolge il suo compito di farla sentire al sicuro in quanto fidanzato.

Ma tu sei curioso di capire cosa sta accadendo alla tua fidanzata, e se realmente è arrivato il capolinea per la tua storia d’amore?

Perchè la donna prende la decisione di lasciare un uomo, non amandola? Cosa succede per non amarlo più?

Una donna, spesso, arriva a dire la frase “Non ti amo più” solo in due condizioni:

  • Non ti ama realmente più
  • Finge perché è ferita, e la rabbia vince su tutti gli altri sentimenti

La donna che smette di amarti sul serio è colei che magari ha sopportato molte cose scorrette nei suoi confronti prima di staccarsi e allontanarsi da te, o colei che ha fatto nuove conoscenze e ha aperto gli occhi su molti aspetti della vita.

Io non posso dire quale delle due sia la motivazione della tua ragazza, perché la conosci solo tu nel caso sia stata con altre compagnie o sia successo qualcosa di spiacevole.

Quella che, invece, smette di amarti per amor proprio, è quella che merita tutto il mio rispetto. E funziona così: la ferisci, si arrabbia in una maniera ingestibile ma non te lo fa notare, oppure sì ma si allontana lentamente da te. Non ti scrive più come prima, non ti cerca e noterai la sua assenza.

Puoi farla stare male un paio di volte, ma dopo apprende il tuo carattere e non avrà più paura di perderti.

QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ: Come poter porre rimedio a entrambi i problemi?

So che forse ci stai male ma, ahimè, serve del tempo… in entrambi i casi.

Una donna ferita è una donna arrabbiata che non riesce a gestire le proprie emozioni e vorrebbe che le cose andassero per il verso giusto. Ma non riesce a controllarsi.

Cosa potrebbe fare l’uomo per far spegnere le fiamme? Chiedere scusa nel caso abbia sbagliato nei suoi confronti. Non risolverebbe le cose in maniera immediata, ma per lei sarebbe già più tollerabile la situazione con la rabbia e la delusione, o il fastidio che prova.

Cosa provo io quando ho questo scatto d’ira, e cosa vorrei che facesse il mio ragazzo?

Quando accade una cosa del genere io mi allontano, dico di non volere nella mia vita una persona di questo genere per poi starci male. Ma provo allo stesso tempo una rabbia fuori dal normale.

Una rabbia capace di trattenermi via, perché mi ha ferita troppo per poter anche solo scambiare un messaggio con lui.

E a volte mi sento così ferita che non riesco a gestire i miei stessi nervi, consapevole che io dalla vita non ho mai meritato di essere tanto sfortunata in amore.

Ma poi chiede scusa, mi fa capire il suo punto di vista e la pillola si addolcisce, ma il pensiero resta finché non sparisce del tutto.

Questo per dire che se state in una relazione del genere bisogna prendere una decisione e andare avanti, senza recarsi del dispiacere che non porta da nessuna parte, se non a perdere del tempo.

La vita, le relazioni, sono importanti e non bisogna accontentarsi.

E voi, cari uomini, imparate a trattare meglio la vostra donna, senza che dopo dovete combattere con i sensi di colpa e il suo dispiacere.

Provate ad avere reazioni meno esagerate, e vedrete un netto miglioramento.

QUANDO LEI NON TI AMA PIÙ: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: