LUI VUOLE UN FIGLIO

LUI VUOLE UN FIGLIO

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

LUI VUOLE UN FIGLIO

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire la chiarezza a “LUI VUOLE UN FIGLIO“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

LUI VUOLE UN FIGLIO: cosa succede?

Spesso è il contrario, sono le donne a volere un figlio e a desiderarlo con tutte le proprie forze.

Ma in questo articolo si parlerà di lui, di un suo desiderio e di cosa spinge una donna a esserne incerta.

Per stare su questo articolo sicuramente sei confusa, non sai cosa fare e se sia la scelta più giusta dare un figlio al proprio uomo ma… dipende.

Non sempre è un bene ma, in altre occasioni, sarebbe un qualcosa di veramente meraviglioso da fare insieme. Un qualcosa che cambierà la propria vita, ma solo in meglio.

Un figlio è un dono che non si può negare di volere, ma ci sono anche delle persone che non sono pronte a fare un passo del genere, e in questo articolo vi spiego anche il come poter uscire da questa situazione e far comprendere al proprio partner che per voi non è ancora il momento giusto.

Pronte?

Come mai un uomo ha il desiderio di avere un figlio?

Il desiderio di avere un bambino nasce per varie occasioni, soprattutto un po’ per l’età… quando si cresce, ci si sente soddisfatti della propria vita e in grado di prenderesi delle responsabilità. Si ha il desiderio di sentirsi completi, di avere una famiglia e formare un qualcosa di meraviglioso con la persona che ama.

Non c’è un vero motivo per cui un uomo desidera un figlio, ma di solito è una questione molto rara perchè sono gli eterni bambini, i Peter Pan della situazione che non si sentono pronti o in grado di fare da genitori.

Se non mi sento pronta ad avere un bambino come potrei farglielo capire senza farlo rimanere male?

Se non ti senti pronta di certo non può fartene una colpa, e l’amore che nutre per te lo porterà ad attendere ancora per un po’ per avere con te un qualcosa di eterno e splendido da costruire in due.

Ma nel caso tu sia proprio contro ad avere una famiglia… penso che dovresti essere chiara così da fargli prendere una sua decisione e comprendere cosa vuole realmente.

Una persona che desidera una famiglia di certo non vuole rinunciare al suo desiderio… ed è una scelta bella grande da fare.

Grande e difficile, sicuramente.

Siamo in una relazione difficile e avere un figlio non è una buona scelta, cosa posso fare?

Nel momento in cui si ha la consapevolezza che la relazione non è delle migliori, non ci sono delle basi solide e in più uno dei due non si sente pronto a fare un passo così grande penso che sia la scelta più giusta quella di sedersi e parlare a quattr’occhi.

Cosa già fatta, ma non si è risolto nulla? Beh, allora non è stato fatto in maniera corretta.

Adesso ti spiego anche il motivo:

In una relazione quando si parla a quattr’occhi ci deve stare un principio, una base su cui si appoggia la discussione.

In questo caso si parla di bambini, di costruire una famiglia, e non è un gioco.

Perchè, invece, si dovebbe prendere in considerazione l’idea di avere un figlio?

Avere un bambino è, come già detto, una gioia nella vita di una donna come nella vita anche di un uomo.

Se la relazione ha una base solida, una tempistica alle spalle duratura e siete a un buon punto della vostra conoscenza beh… perchè no?

Sarebbe una gioia, un qualcosa di unico che vi legherebbe per sempre.

Abbiate la certezza e la convinzione di fare il passo giusto verso la persona giusta. Riflettete sulle vostre scelte e, solo allora, capirete quale sarà il giusto passo da compiere.

Leggere un articolo potrà aiutarvi a fare chiarezza nella vostra mente, ma solo dentro di voi troverete la risposta a tutti i vostri perchè.

LUI VUOLE UN FIGLIO: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: