COSA FA UN UOMO INNAMORATO

COSA FA UN UOMO INNAMORATO?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

COSA FA UN UOMO INNAMORATO

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “COSA FA UN UOMO INNAMORATO“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

COSA FA UN UOMO INNAMORATO: cosa succede?

In amore ci si confonde, si hanno dei dubbi immensi e non si riesce a comprendere quando le cose stanno andando per il meglio o per il verso sbagliato.

Sei innamorata di un ragazzo e non sai se il sentimento è reciproco?

Hai un ragazzo ma non sai se è ancora innamorato?

O, semplicemente, vuoi sapere gli atteggiamenti di un uomo innamorato per essere preparata?
Qualunque sia la domanda ti darò sempre la risposta che cerchi ma, in caso contrario, troverai il modo per contattarmi alla fine di questo articolo.

Come capire se il sentimento è reciproco?

Un uomo quando prova del reale interesse per una persona non si fa subito avanti, ma ha gli stessi dubbi che hai tu.

Ha la mente piena di domande e ha bisogno di sicurezze. Per capire, quindi, se il sentimento è reciproco bisogna fare un passo avanti.

Non dico di dover contattare questa persona, ma anche solo uno sguardo di troppo può far comprendere cosa si prova.

Un uomo non è semplice, proprio come la donna, ma ha bisogno di certezze per non fare un salto nel vuoto, proprio come ci aspettiamo noi un passo da lui.

Quali sono gli atteggiamenti di un uomo innamorato?

Se stai iniziando a conoscere questo ragazzo e vuoi comprendere se sia innamorato o è semplice infatuazione ti conviene notare ogni particolare.

Una persona innamorata si interessa, non si annoia.

Una persona innamorata ti cerca, ti pensa, ti fa capire che ti pensa con dei doni o con dei messaggi dolci. In questa epoca si notano, invece, spesso le storie sui Social Media con un cuore che vi accomuna, una faccina che conoscete e usate nella vostra conversazione o qualcosa che semplicemente ricorda voi e la vostra relazione.

Se invece siete in una relazione di coppia e noti qualcosa di diverso allora ti direi che potresti metterti a ragionare con me:

Quando passa il tempo, soprattutto anni, gli uomini (non tutti) iniziano a sottovalutare gesti dolci, doni e il romanticismo in generale.

Non è motivo per cui preoccuparsi, perchè dimostrano l’affetto in un modo differenze. Ma c’è.

Un uomo innamorato, comunque, non è per forza colui che fa doni ed è super affettuoso, quindi questo articolo è molto generale.

Sai da cosa ti accorgi che un uomo è ancora innamorato? Dagli occhi.

Vi sfido a guatrdare il vostro uomo negli occhi e non trovare un lucchicio.

Potete dire di non avere la certezza di avere un uomo che vi ami quando guardandolo negli occhi trovate due iridi spente, si scoccia, non è attivo e non vi dà attenzioni.

Un uomo, romantico o meno, le attenzioni alla propria donna, anche solo una carezza, la fa sempre e avrà sempre gli occhi pieni d’amore per lei.

Cosa fa, quindi, un uomo innamorato?

Un uomo innamorato, alla fine, non fa altro che dimostrare. Non si possono nascondere dei sentimenti che non ci sono. Quindi sarà troppo visibile un uomo che non è più attratto dalla sua donna, anche fisicamente parlando.

Comprendo che una donna ha le sue preoccupazioni in merito all’amore che nutre un uomo nei suoi confronti, ma non si deve soffermare su un’azione in particolare.

Non ammetterebbero di aver perso l’attrazione, almeno non subito, ma te ne accorgeresti in fretta.

Gli occhi non mentono, come nemmeno i gesti e le intenzioni.

Le abitudini cambierebbero, le giornate diventerebbero più vuote e lunghe e, comunque, si sentirebbe nell’aria.

Bisogna vivere tutto con leggerezza, dare il massimo e cercare sempre di migliorare la propria relazione per assicurarsi un domani insieme.

Nutrite il vostro amore, e non avrete mai nulla da temere.

COSA FA UN UOMO INNAMORATO: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: