COSA FARE SE LUI TI IGNORA

COSA FARE SE LUI TI IGNORA?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

COSA FARE SE LUI TI IGNORA

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “COSA FARE SE LUI TI IGNORA“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

COSA FARE SE LUI TI IGNORA: cosa succede?

Lui ti sta ignorando? Non sai a cosa sta pensando e il motivo per cui sta facendo una cosa del genere?
Vorresti parlargli ma non sai come comportarti in questo momento per poter attirare la sua attenzione? Vorresti rimediare magari a un errore oppure ti ignora semplicemente perchè non ti conosce?

Qualunque sia la tua domanda, o la motivazione per cui lui ti stia ignorando, in questo articolo risponderò a tutte le domande in maniera generale, così da colpire tutti i punti per cui un uomo dovrebbe ignorarti, e cosa fare per farsi parlare.

Pronte?

Perchè lui mi ignora?

Un uomo può ignorarti per mancanza di interesse, per un torto che ha subito, per rabbia o per noia.

Ma la maggior parte di queste motivazioni sono associati al disinteresse che potrebbe nutrire per la tua persona, e ciò potrebbe accadere perchè non ti conosce oppure ti conosce ma non si sente compatibile con te nè in campo amichevole nè in quello sentimentale.

Ti piace ma ti ignora?

Tu lasciati conoscere.

Ha subito un torto e ti ignora?

Dagli tempo, così avrai modo di spiegarti e nel frattempo sbollire la rabbia.

Se un ragazzo ti ignora, inoltre, non significa che non avrete più niente a che vedere l’uno con l’altro, ma sarà una situazione momentanea. Ovviamente, però, dipende anche da ciò che è successo quindi è un argomento soggettivo.

Come farsi notare e/o farsi considerare?

Farsi notare da un uomo sappiamo che non è complicato come sembra.

Come ho già ripetuto in altri articoli basta frequentare gli stessi gruppi e dire la propria, farsi ascoltare nel caso non vi conosca e fare in modo che si accorga di voi; mentre, se ha subito un torto e vi ignora per ragioni sentimentali, dovete solo attendere e dare il tempo di superarla.

Ragioniamo insieme, vi va?

Una persona che vi ignora sicuramente avrà delle motivazioni, giuste o meno che siano, e anche qui entra in gioco un attimo il proprio buon senso.

Vi conviene correre dietro chi vi ignora, non vi dà attenzioni e vi sottovaluta?

Nel caso in cui voi abbiate sbagliato dategli tempo, lo ripeto, senza rincorrere nessuno perchè non siete un animale domesetico e non dovete dare a qualcuno la soddisfazione di vedervi piegati al volere altrui per ricevere il perdono o per farsi apprezzare.

Se una persona non comprende il vostro valore conviene che vi mettiate in testa che valete e che non bisogna dare niente per scontato.

Quindi basta proseguire in base a questo ragionamento.

Ma cosa posso mai fare se è una persona che mi prende tanto e non voglio perdere?

Lui è una persona che sta facendo qualcosa per recuperare il vostro rapporto o per costruire qualcosa con te?

Lo so, tu che sei presa non darai peso alle mie parole, ma ho aperto questo sito per dire la mia e dire la cosa giusta in base al proprio rispetto… quindi è mio dovere non mentire e non illudere nessuno.

Per quanto possa essere difficile il mio consiglio è quello di prenderti del tempo, far passare un po’ tutta la negatività e riflettere su tutta la situazione.

Prendi le giuste decisioni per te, non lasciarti sottovalutare e svalutare, e vivi la cosa con tranquillità.

Per ogni cosa, come ho già annunciato all’inizio dell’articolo, puoi contare sulla mia presenza in chat.

Non devi per forza seguirmi sui social, ma ti basta scrivermi e io risponderò nel minor tempo possibile.

Conta che lavoro, ma sono spesso molto veloce. Il tempo di vedere la notifica e sono subito pronta a parlare con te.

COSA FARE SE LUI TI IGNORA: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: