DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE

DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE: cosa succede?

Aspetti un suo messaggio impaziente, come se non lo sentissi da anni, e ti chiedi se si degnerà mai di fare un passo verso di te. Ti chiedi se sia il caso di scrivergli tu, o di attendere sue notizie.

Ma… ti conviene?

Dopo quanto tempo un uomo ti scrive? Inzio col dire che tutto dipende dalla situazione: se avete avuto un litigo, se stai semplicemente aspettando di conoscerlo meglio o se vuoi farti notare da lui.

Quindi, in questo articolo, parlerò in maniera generale cercando di rispondere a ogni tua domanda.

Perchè un uomo non ti scrive? Per quale motivo?

I motivi per cui un uomo non ti scrive sono molti.

Forse avete discusso, e quindi si è preso del tempo per se stesso; non ti conosce e vorresti fare colpo su di lui, facendoti scrivere dopo che ti sei fatta notare.

Un uomo arrabbiato può scriverti dopo aver ragionato, passato un po’ di tempo per se stesso, e ciò può variare da poche ore a massimo un giorno di attesa.

Mentre, per farti contattare da un ragazzo, dovresti farti notare ed essere di suo interesse. Ma, parlando in maniera generale, dopo quanto tempo un uomo ti scrive?

Dopo quanto tempo un uomo ti scrive?

Un uomo interessato a te non perde molto tempo e non si fa attendere più del dovuto, quindi ti direi che se l’uomo ti piace contattalo. Fa’ il primo passo, tasta da sola se è interessato a te o no. Se avete discusso dagli tempo, ma se ti fa attendere oltre un giorno allora scatta il campanello d’allarme che ti fa comprendere che qualcosa non sta andando nel modo giusto, e avete assolutamente bisogno di un confronto maturo.

Un uomo, in genere, può farti attendere non più di 24H. Perchè una persona che tiene a te non riuscirebbe a starti lontano, ma ciò è vero che dipende anche da cosa sia successo.

Nel caso tu abbia commesso un errore, allora… dovrai aspettare molto di più. Una persona delusa non sempre vuole tornare sui suoi passi, e in quel caso direi di non contattare questa persona a tua volta per almeno un giorno.

Cosa fare se ho sbagliato, e quindi non mi contatta?

Dagli tempo. Deve comprendere, metabolizzare e mettere a fuoco la situazione. Deve ragionarci su, e se non ti scrive prima lui allora puoi farlo tu, ma almeno dopo un giorno. Continuare a scrivergli ti farà solamente peggiorare le cose, e far salire a galla tutta la rabbia che ha dentro di sè.

Chiedere il perdono è semplice, perdonare un po’ meno. Perchè chi perdona non può rinfacciare, anche se molti so che lo fanno, perchè rinfacciare significa che non si è perdonati sul serio.

Perdonare significa dimenticare, far sparire quel dispiacere e quell’errore nell’aria, come se niente fosse successo.

Non ho sbagliato con lui, ma non mi dà attenzioni e non mi scrive. Cosa posso fare?

Anche qui il mio consiglio è quello di attendere. Se il tuo ragazzo non ti contatta, nonostante tu non abbia commesso errori, c’è qualcosa che non va. Scrivigli tu dopo un limite di tempo che ti imponi. (perchè puoi farlo anche dopo poche ore se vedi che fa accesso e poi scompare), cerca un confronto e cerca di capire se qualcosa in lui è cambiato o è solo del narcisismo.

Narcisismo? E perchè? Perchè sicuramente quando ti vede indifferente, o arrabbiata, ti cerca per chiarire; mentre se ti trascura pensa solo a sè, e ti tratta bene solo sotto la paura di perderti per davvero.

Credia che sia amore, in questo caso?

DOPO QUANTO TEMPO UN UOMO TI SCRIVE: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: