Corso di Programmazione

Hai sempre desiderato essere un programmatore o di creare un’applicazione tutta tua da far conoscere al mondo ma non sai come fare?

Allora sei nel posto giusto.

Perché creare un’app mobile?

Al giorno d’oggi tutti si portano dietro un cellulare.

Questo apre la possibilità ad aziende e privati di creare applicazioni che rendono più facile e veloce il coinvolgimento dell’utente, con in aggiunta funzioni speciali che non si troverebbe in qualcosa come un sito web.

I vantaggi per te nel diventare mobile software developer sono tanti:

La capacità di creare un’applicazione per la tua startup senza aver bisogno di delegare il lavoro a un team di sviluppatori (soluzione solitamente molto costosa);

La possibilità di avere una carriera da mobile software developer per un’azienda o da freelancer;

Le conoscenze per cimentarti nella creazione di applicazioni per uso personale, aggiungendo funzioni uniche al tuo smartphone o tablet, cosa spesso divertente e gratificante.

In più da come puoi vedere da https://it.indeed.com/career/sviluppatore-android/salaries, in media uno sviluppatore Android ha guadagni niente male, ma questo senza contare i guadagni che potresti generare da freelancer.

Corso di Programmazione
Corso

Si tratta di un corso di un mese focalizzato per ottenere dei risultati pratici e dei metodi precisi.


Il corso ha lo scopo di fornire istruzioni, regole, strumenti e strategie.

Dove/Come si svolge?

l’intera lezione in formato PDF sarà spedita alla vostra e-mail.

Alla fine di ogni lezione sarà concessa, su richiesta, una consulenza strategica: un’ora per poter rispondere a tutte le vostre domande.

Quale metodo di pagamento si accetta?
  • Pagamento a rate
  • Bonifico bancario
  • Paypal

Per ottenere ulteriori informazioni per quanto riguarda il costo del corso vi lascio di seguito i miei contatti, e otterrete una risposta nel minor tempo possibile.