ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: è uno stato in cui l’uomo sarebbe capace di darti il suo cuore tra le mani, credendosi follemente innamorato a causa dell’intensità di questa emozione, per poi perdere interesse alla stessa velocità con cui cambia soggetto.

Vuoi capire se è solo attrazione fisica? Continuando la lettura entreremo nel vivo dell’argomento…

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili

Chi sono?

Mi chiamo Ilaria Marconicchio e sono una ragazza determinata, solare e piena di idee. Sono un’autrice, fondatrice e direttrice di una Casa Editrice ma recensisco anche i libri degli autori emergenti, dando loro modo di farsi conoscere e scoprire il mondo della scrittura. Sono altruista e sull’amore ho tanto da dire e ridire.

E in questo articolo dirò la mia in base alla mia esperienza personale.

Il perché di questo articolo

Non poteva, una ragazza di vent’anni, non fare un articolo su quest’argomento per smentire tutte le cavolate che si leggono sul web.

Sì, cavolate! E proseguendo questo articolo ne capirai il motivo…

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: cosa succede realmente

Per capire il vero interesse di un ragazzo non serve fermarsi alla superficie, in cui basta osservare un suo gesto per trovare qualche conferma, perché questi sono facilmente fraintendibili e rischi di farti dei film mentali a lieto fine in cui, l’unica protagonista veramente coinvolta, sei TU.

L’ATTRAZIONE fisica, per un ragazzo, è comune. Basta notare i suoi modi da adulatore, il suo sguardo che va dall’alto in basso o, semplicemente, dalle tante lusinghe che ottieni.

Questa è una sensazione che, essendo stranamente intensa, viene fraintesa e confusa con l’amore. Ma in realtà è solo l’inizio. Se non sfuma sfocerà allo step successivo.

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: come capirlo

Non è difficile da capire ma neppure tanto semplice. Quando è soltanto attrazione fisica i ragazzi non si fanno molti problemi nel corteggiare una ragazza, perché ciò accade quando si prova dell’interesse dopo averla conosciuta meglio e aver capito che, tra le tante, gli importa del suo giudizio e vuole apparire come una persona gradevole.

Chiaro, no?

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: la verità

Capire un uomo non è tanto complicato quanto capire una donna, ma ha le sue complicazioni perché spesso il genere maschile ci porta di sua spontanea volontà a cedere ai dubbi; magari solo per raggiungere qualche scopo o perché semplicemente non ci dà la giusta importanza e non gli fa né caldo e né freddo l’idea che abbiamo di lui… ma per capire se è semplice ATTRAZIONE basta notare i suoi modi:

Ti fa sentire importante?

Ti fa molti complimenti sul tuo aspetto?

Bada ai suoi modi?

Cura anche i più piccoli gesti?

Ti fa salire su un piedistallo?

Ti fa sentire l’unica nonostante vi conosciate da poco?

Sembra provare già da subito un forte interesse per te?

Se hai risposto di alla maggior parte di queste domande allora ti do una conferma: è solo ATTRAZIONE fisica.

Ma… perché?

Perché, da come hai letto prima, chi prova del reale interesse ci va con i piedi di piombo, non ti fa miliardi di apprezzamenti fisici ma si complimenta con te per il tuo carattere, il tuo stile, il tuo modo di ragionare, la tua intelligenza e, dopo, per il tuo aspetto esteriore.

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: conclusione

Un ragazzo spesso punta di più alle ragazze “fotocopia”, perché non vuole da loro nulla di serio. Se per te prova della semplice attrazione fisica prova a comportarti in modo diverso: sii sfuggente, poco disponibile, fatti desiderare e, infine, comportati in modo differente da come lui si aspetta che tu faccia.

A loro attrae quello che non possono avere, anche se sembrano rinunciarci questa tecnica di manipolazione farà in modo che tu sia sempre tra i suoi pensieri… e farà la retromarcia ogni volta che noterà che le altre non sono come TE.

ATTRAZIONE fisica SEGNALI maschili: Il mio pensiero per te

Ti indico un libro che può sicuramente aiutarti a capire i comportamenti altrui e magari, perché no, qualche tecnica di manipolazione che, a noi donne, non fa mai male conoscere. 😉

Ma ti indirizzo anche al mio precedente articolo, perchè credo che ti serva conoscere te stessa e darti il giusto valore soprattutto per saperti valorizzare e metterti al primo posto.

Manipolazione Mentale Oggi: Come Convincere Le Persone Tramite Comunicazione Persuasiva, Psicoanalisi Comportamentale e Scoprire i Segreti del Comportamento Umano.

E inoltre ti cedo la possibilità di non acquistare il libro sopra citato, ma bensì di leggerlo in modo gratuito grazie ad Amazon Unlimited.

Io la sfrutto per leggere dal mio amato Kindle, e tu?

Dove puoi trovarmi:

Hai bisogno di supporto morale o qualcuno con cui parlare per sentirti capita/o? Puoi scrivermi al mio profilo Instagram pubblico ricevendo poi una risposta nel minor tempo possibile.

Se ti va lasciami un commento qui sotto, sarò lieta di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla mia newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo, per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da un’inguaribile romantica!

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti alcun articolo, e ti farò sentire capita su ogni tematica che tratta tutte le sfaccettature che compongono uno dei sentimenti più belli e tormentati: l’amore.

Lascia un commento