QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI

QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI?

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI: cosa succede?

Stai cercando di capire se un uomo sta iniziando a provare dell’interesse verso di te? Vuoi che si innamori ma non riesci a capire cosa tu possa fare o come poterlo capire nel caso provasse già qualcosa nei tuoi confronti?

Beh, devi sapere che gli uomini, a differenza di noi donne, dimostrano ciò che provano velatamente e con dei gesti che vanno ben oltre le parole.

Lì sarebbe davvero troppo facile da capire.

Senza un po’ di complicazioni che sfizio ci sarebbe? Non trovate che le cose semplici fanno perdere completamente la voglia di provarci?

Io credo di sì, almeno per come sono fatta io.

Come capire se un uomo sta iniziando a provare dei sentimenti? Come lo dimostra?

Un uomo non dimostra in maniera consapevole di provare dei sentimenti, almeno non prima di aver avuto delle certezze e delle conferme sulla donna che gli piace e di cui si sta innamorando, e quindi di essere ricambiato a sua volta.

Quindi come bisogna capire che lui sta iniziando ad avere una bella cotta? Te lo fa notare.

Nota i suoi gesti, i suoi sguardi e il modo in cui “non” ti tratta.

Un uomo ti fa notare se prova qualcosa per te, con l’unica differenza che dovrai essere anche tu a comprendere i suoi modi di fare nei tuoi confronti.

Ma è facile capire se un uomo si sta innamorando? Quando inizia a farlo?

Non è facile, ma nemmeno così difficile.

Un uomo inizia a innamorarsi nel momento in cui nota una donna, e vede in lei qualcosa di nuovo o di molto piacevole rispetto alle altre.

Questo però non significa che le altre non hanno valore, o che non hanno la stessa importanza che possa avere tu, ma ha scelto tra tante persone una donna che rispecchi le caratteristiche che piacciono a lui.

Comprendi che si sta innamorando nel momento in cui ti dà particolari attenzioni, ti osserva in maniera diversa oppure ti tratta in maniera differente rispetto le altre volte. Troverai tutto in maniera intensa, e percepirai che qualcosa è cambiato.

Non è facile da ignorare, e capirai in maniera autonoma che quell’uomo sta iniziando a provare dei sentimenti nei tuoi confronti.

Cosa posso fare?

Tu potresti invece fare un passo avanti, dargli delle sicurezze sulle tue emozioni nei suoi confronti e agire di conseguenza appena noti il primo segnale.

Questo non significa fare il primo passo verso di lui, ma fare in modo che lui comprenda le tue intenzioni e faccia qualche passo a sua volta.

Ma, attenzione, non è detto che se fate qualche passo avanti lui debba per forza ricambiare i vostri sentimenti, ma il mio consiglio è sempre quello di rischiare e provare a capire cosa prova.

Nel caso non vogliate fare alcun passo verso di lui, e lo comprendo, bisogna attendere qualche segnale che verrà di sicuro, ma con una tempistica più lunga rispetto a quando si hanno delle certezze iniziali.

Quindi quando un uomo inizia a innamorarsi?

Un uomo si innamora quando la donna che vede cattura la sua attenzione.

Se volete un consiglio, rivedete i vostri modi di fare e comportamentali. Abbiate dei modi di fare signorili, non siate troppo volgari e vi consiglio un articolo che sono sicura vi aiuterebbe moltissimo: errori da non fare con un uomo.

Gli uomini non sono dei tipi complicati, o almeno non tutti, e sarebbe ottimo non opprimerlo, non costringerlo ad avere delle conversazioni e lascia che tutto sia un gioco di sguardi.

Non correre, e avrai delle risposte stesso da lui e dai suoi modi di fare.

QUANDO UN UOMO INZIA AD INNAMORARSI: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: