10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ

10 segni che non ti ama più

Ciao a tutti! Prima di iniziare con l’introduzione ci tenevo a dire che questo articolo vi guiderà verso la soluzione che cercate, ma cos’ha di speciale? Vi starete chiedendo.

Niente, oltre al fatto che l’unica cosa che riceverete da me è la più totale sincerità sugli argomenti, e sono consapevole del fatto che online si pensa spesso solo alle visualizzazioni, mettendo spesso in secondo piano il benessere del lettore che, con fiducia, ci legge e ci sceglie per trovare risposte alle sue domande.

Oggi scrivo questo articolo, infatti, ricco di informazioni utili che ti permettono di capire cosa sia meglio per te, e quale sia la scelta giusta da prendere per i tuoi obiettivi e la tua quotidianità.

Inoltre, se resti con me fino alla fine, potrai avere il modo di contattarmi per approfondire l’argomento, parlarne insieme e trovare ciò che cerchi in maniera più precisa se solo l’articolo non basta a toglierti i dubbi o a rispondere alle tue domande.

10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ

Ti piacerebbe, poi, sapere chi sono?

Sapere chi scrive gli articoli che leggi penso sia un qualcosa di interessante e che ti porterebbe a consocermi ancor prima di avere un contatto con me, così da sentirti a tuo agio e avere fiducia mentre leggi e ascolti i miei consigli, non pensi?

Per non portarla troppo sulle lunghe mi presento:

Mi chiamo Ilaria Marconicchio, e sono tante cose ma, soprattutto, un’inguaribile romantica e una ragazza che si interessa di tutto, anche della finanza. Infatti tutti i titoli che presento nel mio spazio online hanno una risposta ben precisa, e mai vaga.

La mia età? Beh, penso che se ti interessi sapere di più sul mio conto ti consiglio di leggere la mia biografia, così che non ti rubo più troppo tempo in questo angolo che ti serve per scoprire “10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ“.

Quindi, in questo articolo, ti riserverò la mia esperienza personale, le mie idee e i miei consigli. Ti do la mia più completa disponibilità per farti comprendere, nonostante tutto, che il benessere degli utenti sul mio sito è il motivo principale per cui scrivo.

Ma partiamo con l’articolo!

10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ: cosa succede?

Capita a molte persone di sentirsi insicure nella propria relazione e di chiedersi se il loro partner le ama ancora. In alcuni casi ci sono segnali evidenti che indicano una possibile perdita di interesse da parte del partner.

Ecco 10 segni che potrebbero indicare che il tuo partner non ti ama più. Li ho posti come riflessioni verso se stessi, così da avere un impatto emotivo maggiore.

10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ: Non vuole più trascorrere tempo con me, come mai?

Uno dei primi segni che potrebbero indicare una perdita di interesse da parte del tuo partner è quando comincia a cercare scuse per evitare di trascorrere del tempo con te. O, quando lo fa, sembra non veda l’ora che la giornata finisca.

Se il tuo partner sembra sempre occupato o trova scuse per non vederti, potrebbe essere il momento di iniziare a preoccuparti.

Perchè non mi cerca più?

Se il tuo partner non ti contatta più come faceva una volta, potrebbe essere un segno che non sei più la sua priorità.

Se non ti manda più messaggi o non ti chiama come faceva in precedenza, dandoti delle dimostrazioni o essendo una presenza costante, potrebbe essere il momento di fare un passo indietro e vedere se ci sono problemi nella vostra relazione.

Non è più interessato ai miei problemi, come mai?

Quando due persone si amano, si sostengono a vicenda anche nei momenti difficili.

Se il tuo partner sembra disinteressato ai tuoi problemi o non vuole più ascoltarti, potrebbe essere un segnale che non ti ama più.

Il mio ragazzo non mi fa più complimenti, è normale?

Quando due persone si amano si fanno spesso complimenti a vicenda, non solo riguardo l’aspetto esteriore. Se il tuo partner non ti fa più complimenti come faceva una volta, potrebbe essere un segnale che non ti ama più.

Ricorda che i complimenti sono importanti in una relazione e possono aiutare a mantenere vivo il romanticismo.

Non c’è più contatto fisico, non mi accarezza mai.

Il contatto fisico è un elemento fondamentale delle relazioni romantiche. Se il tuo partner non ti accarezza, o qualsiasi altra cosa, come faceva una volta, potrebbe essere un segno che non ti ama più.

Il contatto è importante per sentirsi vicini e connessi a livello emotivo.

Non mi presenta più ai suoi amici, o non mi porta più a casa per stare in famiglia

In amore, due persone vogliono far parte della vita dell’altro.

Se il tuo partner non ti presenta più ai suoi amici, a quelli nuovi, o non ti coinvolge nella sua vita sociale, potrebbe essere un segno che non ti ama più.

Conta anche il fatto che se uscite, e magari non ti invita a cena a casa sua come faceva un tempo, potrebbe essere un chiaro avvertimento in cui i sentimenti stiano sfumando, e non vuole che la famiglia si affezioni a te.

Non è più geloso come un tempo

La gelosia può essere un indicatore che il tuo partner ti ama ancora.

Se il tuo partner non è più geloso come una volta, potrebbe significare che ha perso interesse nei tuoi confronti, e non ha più alcun timore di perderti.

Ricorda che la gelosia non deve essere esagerata, ma è comunque un segno che il tuo partner si preoccupa per te e la vostra relazione.

Non parla più del futuro con me

Quando due persone si amano parlano spesso del futuro insieme.

Se il tuo partner non parla più del futuro con te, potrebbe essere un segnale che non ti ama più. Il futuro è importante in una relazione e se il tuo partner non sembra più interessato a costruire un futuro con te potrebbe essere il momento di fare una seria riflessione sulla vostra relazione.

Non fa più sforzi per me

Si fanno spesso sforzi per fare felice l’altro.

Se il tuo partner non fa più sforzi per te come faceva una volta, potrebbe essere un segnale che non ti ama più. Ricorda che i gesti romantici, anche i più semplici, possono fare la differenza in una relazione.

10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ: Non è più affettuoso

Infine, se il tuo partner non è più affettuoso come una volta potrebbe essere un segnale che non ti ama più. I gesti affettuosi come abbracci, baci e coccole sono importanti per mantenere viva la relazione.

In conclusione questi sono solo alcuni segnali che potrebbero indicare che il tuo partner non prova più i sentimenti di prima nei tuoi confronti. Tuttavia, è importante sottolineare che ogni relazione è diversa e ci sono molte ragioni per cui un partner potrebbe sembrare distante o disinteressato.

Se noti uno o più di questi segni nella tua relazione, è importante parlare con il tuo partner e cercare di capire se c’è qualcosa che non va. In alcuni casi potrebbe essere possibile lavorare insieme per migliorare la vostra relazione mentre, in altri, potrebbe essere necessario prendere una decisione difficile e metterci un punto.

Qualunque sia la tua scelta, ricorda che meriti di essere amato/a e rispettato/a da un partner che ti apprezza per quello che sei.

10 SEGNI CHE NON TI AMA PIÙ: conclusione

Se sei arrivato fin qui devo ringraziarti per la fiducia che hai riservato in me ma, oltre tutto, devo anche mantenere la promessa. Sicuramente non sarà una novità, ma se sei nuovo di qui lo ripeto:

Io sono disponibile per qualsiasi cosa riguardante gli articoli che pubblico o il mio supporto verso gli utenti che mi leggono.

Motivo per cui ti indico il mio profilo Instagram su cui potrai contattarmi, e non dovrai seguirmi in maniera obbligatoria avendo il profilo pubblico.

Se non sei una persona Social, allora potrai trovare altri metodi di contatto nella pagina dei contatti presenti nel sito.

Inoltre, se l’articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, lasciami un mi piace e commenta dicendo il tuo parere a riguardo. Sarò felice di leggere il tuo punto di vista, rispondendoti nel minor tempo possibile.

Se pensi che potrebbe servire a qualche altro utente condividilo, così da darmi la possibilità di sostenere più persone, e ingrandire questo spazio online con sempre più contenuti grazie alle vostre domande e ispirazioni.

Ho ancora un’ultima cosa per voi, prima di salutarvi:

Se sei al PC, nella barra laterale destra, troverai un modulo della Newsletter e, se ti va, iscritivi per non perderti alcun articolo della categoria che prediligi, così da essere sempre aggiornato su tutto; se invece sei da cellulare ti consiglio di scrollare l’articolo fino in basso in cui, dopo la mia biografia, troverai la newsletter.

Ti saluto con un caloroso abbraccio,

dalla vostra inguaribile romantica.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: